Info bando

Erasmus 3 anno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaruz
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti avrei una domanda da porvi, mi sono immatricolata quest'anno alla facoltà di Medicina e chirurgia ma essendo già in possesso di laurea sono stata iscritta al secondo anno, dunque se tutto va come si deve l'anno prossimo inizierei il terzo ed avrei intenzione di fare l'Erasmus, tuttavia non riesco a capire una cosa, ho visto che i bandi escono orientativamente intorno Gennaio, quindi mettiamo che io faccio il colloquio a Gennaio 2014, ciò implicherebbe poi la partenza immediata (dunque ancora durante il mio terzo anno come vorrei?) o il settembre successivo? Grazie mille :)
     
    .
  2. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Si parte l'anno accademico successivo,quindi a settembre :)
     
    .
  3. chiaruz
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato in segreteria e mi hanno detto :) purtroppo per l'anno prossimo, il terzo, ormai sono fuori.....so che è inutile fare richiesta per il 4 perché farmacologia poi ti mette nei casini, sai/sapete esperienze di qualcuno ne l ha fatto il 5 e poi non ha avuto problemi con richiesta tesi e via dicendo? Grazie mille :)
     
    .
  4. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Certo,non ci sono problemi a partire il quinto anno :).Diverse persone sono state tutte il primo semestre,ma altre anche un anno intero :)
     
    .
3 replies since 5/4/2013, 09:28   149 views
  Share  
.