Ritardo pagamento quota A ENPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Per ragioni indipendenti dall’Enpam, i medici e gli odontoiatri stanno ricevendo con ritardo i bollettini per il pagamento dei contributi previdenziali di Quota A.

    Pur non avendo alcuna responsabilità, la Fondazione si fa pienamente carico del problema: i medici e gli odontoiatri infatti potranno fare il pagamento nei 15 giorni successivi al ricevimento dell’avviso (quindi anche dopo la scadenza del 30 aprile 2013), senza rischiare alcuna sanzione.

    Chi non ha ancora ricevuto l’avviso bonario, lo riceverà nei prossimi giorni.

    Gli uffici sono al corrente del problema e saneranno le posizioni in automatico.

    Per questa ragione non è necessario contattare la Fondazione Enpam per segnalare il proprio caso.

    La Fondazione Enpam si scusa comunque per l’inconveniente."
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    a me sono arrivati, merde...
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    A me ieri...
     
    .
  4. "bata"
     
    .

    User deleted


    io ancora niente...
     
    .
  5. beavis
     
    .

    User deleted


    niente ancora...
     
    .
  6. "bata"
     
    .

    User deleted


    ragazzi post di Pierino Di Silverio (penso sappiate tutti chi sia) sul gruppo Federspecializzandi Napoli:

    "in seguito a diverse richieste in merito al ritardo di arrivo dei bollettino ENPAM ecco un chiarimento:

    Il mancato ricevimento dell’avviso non esonera dal pagamento del contributo.
    In tal caso, al fine di ottenere le istruzioni necessarie per provvedere al versamento, deve essere tempestivamente inoltrata ad Equitalia Esatri S.p.A. (al fax n. 02.6416.6617 o all’indirizzo e-mail [email protected]) un’apposita richiesta, accompagnata da copia di un documento d’identità in corso di validità e dall’indicazione dei seguenti dati: codice fiscale, nome e cognome, indirizzo e recapito telefonico.
    Gli utenti registrati presso il portale www.enpam.it possono inoltre reperire direttamente un duplicato del bollettino RAV accedendo all’Area riservata del sito della Fondazione. In questo caso il pagamento potrà essere effettuatoin presso gli Istituti di Credito oppure con carta di credito mediante il servizio TAXTEL: via telefono al n. 800.191.191 oppure via internet al sito www.taxtel.it "
     
    .
5 replies since 29/4/2013, 19:39   574 views
  Share  
.