Panico da erasmus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beombo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è la prima volta che scrivo nel forum, e lo faccio perchè sono molto impanicato.

    Ho vinto la borsa erasmus, ma non ho ancora idea del dove andare, quando praticamente a giorni dovrò decretare la mia scelta.
    Ho chiesto lumi a Minucci di illuminarmi su alcune cose, perchè onestamente, la mia paura più grande è quella di rimanere indietro per gli esami.
    In primis capire quale università fa corsi in inglese, ed alcune sul sito lo hanno scritto, ma io ero interessato alla germania e all'olanda (rotterdam) e non sembra esserci scritto. In secondo luogo, la questione esami..cioè magari in alcuni siti gli esami ci sono pure, ma ovviamente io non ho idea di come sia il loro programma rispetto all'esame che sosterremmo noi in Italia. La fregatura è che Minucci dice che ci aiuta solo DOPO aver firmato, quando cioè i giochi sono già fatti. Ma allora che senso ha? Come faccio a sapere che firmando non vado in un'università che non mi agevola per gli esami, se il sito non è chiaro?
     
    .
0 replies since 4/5/2013, 13:15   215 views
  Share  
.