Scomparso Prof. Sacerdoti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apprendista Ammesso
     
    .

    User deleted


    Salve Raga,
    nell'indifferenza generale, comunico che il Prof. Sacerdoti ci ha lasciato... :(
    Non posso non ricordarne le doti umane ed artistiche, che questo articolo sottolinea:

    http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...332105564.shtml

    Spero che qualche suo collega abbia potuto essergli vicino nell'utimo istante....
    Che dire? Spero di rivederti un giorno Prof in un mondo meno affannato per la competizione inutile di primeggiare su tutto e tutti! ^_^
     
    .
  2. picciola
     
    .

    User deleted


    non sapevo che stesse male..mi spiace tanto...
     
    .
  3. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    è stato davvero un lutto enorme per la nostra università... a parte le conoscenze mediche, che spesso erano sbeffeggiate, il prof rimarrà sempre ricordato per l'enorme sensibilità umanistica e per il venire al poli facendo jogging e per le sue docce al 3 prima di entrare in reparto :D
     
    .
  5. xjennyx
     
    .

    User deleted


    Ma cosa ha insegnato? mi dispiace tanto
     
    .
  6. alexandradoctor
     
    .

    User deleted


    era prof di allergologia..
     
    .
  7. ginny74
     
    .

    User deleted


    come mi dispiace!era davvero una brava persona
     
    .
  8. elsanotte
     
    .

    User deleted


    mi dispiace troppo, ragazzi. apprendo solo ora la notizia della scomparsa del prof. Sacerdoti. una grande competenza "umana" oltre che professionale
    aveva fatto di Lui uno degli ultimi grandi docenti di cui il nostro policlinico puo' essere fiero... lo ricordo ai tempi dell'immenso prof. Mancino, agli albori di una "rudimentale" Immunologia. Loro capirono immediatamente l'importanza della giovane Immunologia da cui sarebbe disceso tanto. Un grande clinico, oltre ad essere un grande docente.arrivederci e grazie, caro prof. Sacerdoti....
     
    .
7 replies since 25/7/2013, 21:03   331 views
  Share  
.