esame di stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dOcToReSs
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,
    ma i quiz per l esame di stato della seconda sessione sono uguali a quelli della prima???
     
    .
  2. maxman
     
    .

    User deleted


    per favore per chi gia lo ha fatto si possono avere notizie sull esame di abiliotazione scritto.stando alle domande sembra complicato.rispondere a 60 su 90 sembra molto vista la dificolta delle domande.si puo copiare e si collabora. ?per favore notizie.dopo tante sofferenze non vorrei essere bocciato.grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si copia alla grande
     
    .
  4. sunhoppina
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti :) avrei bisogno di alcuni chiarimenti...mi sono laureata a Luglio e da quanto ho capito il tirocinio post laurea inizierà a Novembre...bisogna presentare qualcosa in segreteria o è tutto automatico? e per quanto riguarda l' esame di stato...come funziona? si deve compilare qualcosa? quanto pagare? ed entro quanto??!!! insomma...brancolo nel buio -_-!! grazie mille in anticipo!
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Entro il 3 ottobre circa 450 euro.Qui è scritto tutto: http://www.unina2.it/RipartizioniFS/RS/Esa...modulistica.pdf
     
    .
  6. sunhoppina
     
    .

    User deleted


    Sei stato super gentile :) grazie
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati :)
     
    .
  8. NEW YORK84
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,