esame di stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dOcToReSs
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi,
    ma i quiz per l esame di stato della seconda sessione sono uguali a quelli della prima???
     
    .
  2. maxman
     
    .

    User deleted


    per favore per chi gia lo ha fatto si possono avere notizie sull esame di abiliotazione scritto.stando alle domande sembra complicato.rispondere a 60 su 90 sembra molto vista la dificolta delle domande.si puo copiare e si collabora. ?per favore notizie.dopo tante sofferenze non vorrei essere bocciato.grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si copia alla grande
     
    .
  4. sunhoppina
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti :) avrei bisogno di alcuni chiarimenti...mi sono laureata a Luglio e da quanto ho capito il tirocinio post laurea inizierà a Novembre...bisogna presentare qualcosa in segreteria o è tutto automatico? e per quanto riguarda l' esame di stato...come funziona? si deve compilare qualcosa? quanto pagare? ed entro quanto??!!! insomma...brancolo nel buio -_-!! grazie mille in anticipo!
     
    .
  5. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Entro il 3 ottobre circa 450 euro.Qui è scritto tutto: http://www.unina2.it/RipartizioniFS/RS/Esa...modulistica.pdf
     
    .
  6. sunhoppina
     
    .

    User deleted


    Sei stato super gentile :) grazie
     
    .
  7. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Figurati :)
     
    .
  8. NEW YORK84
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    mi laureo ad ottobre e vorrei presentare la domanda d'ammissione alla seconda sessione d'esame di stato. Sul bando c'è scritto che la data ultima per il conseguimento del titolo accademico necessario per la partecipazione all'esame sarà resa nota con successivo provvedimento. Mi domando quando, visto che i documenti vanno presentati entro il 3 ottobre.
    Qualcuno ha esperienza degli anni precedenti? In genere i laureati di ottobre possono partecipare alla sessione di esami che inizia col tirocinio del 3 novembre per intenderci?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Sì. Puoi presentare tutta la documentazione prima di laurearti autocertificando che ti laureerai entro il 3/11. Se chiedi in segreteria comunque ti diranno tutto loro :)
     
    .
  10. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Il termine ultimo è il 30 ottobre,è uscito oggi l'avviso: http://www.unina2.it/RipartizioniFS/RS/Esa...ento_titolo.pdf
     
    .
  11. NEW YORK84
     
    .

    User deleted


    Perfetto. Finalmente.
    Grazie mille ragazzi.
     
    .
  12. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Di niente :)
     
    .
  13. avventura
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho da chiedere una cortesia. Mi sono laureata a luglio e sto compilando il modulo della richiesta per l'esame di abilitazione. Al punto 12 dove si chiede di elencare i tirocini fatti nei corsi di studio elettivi, si riferisce al tirocinio pre laurea? Cioe' quello di pronto soccorso, ginecologia e medicina d'urgenza? Ho telefonato in segreteria esami di stato ma hanno detto che loro non sanno e devo telefonare in segreteria. Ovviamente ho telefonato, ma non risponde nessuno. Poiche' abito lontano, qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio? Anche perché i libretti del tirocinio pre laurea li abbiamo consegnati, quindi dove reperisco i professori e i giorni di tirocinio fatti? Grazie infinite, buona giornata.
     
    .
  14. antoniofortebraccio
     
    .

    User deleted


    Io ho messo proprio il tirocinio pre laurea e non ho avuto problemi.Vedi gli avvisi in bacheca sui tirocini per ricordarti i prof e i giorni :)
     
    .
  15. avventura
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
54 replies since 31/1/2014, 10:32   1055 views
  Share  
.