L'amicizia tra i banchi della sun
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • A volte mi sembra ci sia
    32.46%
    37
  • Uagliù guardateve 'e spall
    31.58%
    36
  • Ho tanti amici fedeli ed affettuosi
    29.82%
    34
  • In un ambiente di competizione non può nascere
    6.14%
    7
Guests cannot vote (Voters: 114)

L'amicizia tra i banchi della sun

"A volte ritornano..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestsun
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere cosa ne pensa il forum di questo tema. Io sto cominciando a perdere molte delle mie speranze....aiutatemi a capire che mi sbaglio...
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi sembra che la domanda sia malposta...
     
    .
  3. Tattela
     
    .

    User deleted


    bestsun qual'è esattamente il tuo problema? Non capisco... Perché dici che sbagli?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    io ho tantissimi Amici all'università molti
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    anche io...anche se li ho scoperti da poco...non moltissimi, ma VERI.
     
    .
  6. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Io parlo di amicizia molto difficilmente, specie se mi riferisco a quella con la A maiuscola. Il più delle volte all'uni devi guardarti le spalle, perchè la gente ti si finge amica più per convenienza che in maniera disinteressata, ma si è possibile avere degli amici all'uni, e se li trovi, saranno poi quelli che ti rimarranno per la vita ;)
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    No nrispondi al sondaggio, perchè sono vere tutte le risposte contemporaneamente.
     
    .
  8. bas_luc05
     
    .

    User deleted


    ...Mmmmmmmm...amicizie che nascono tra i banchi dell'università? Bene ragazzi...il primo anno ho conosciuto Debora...galeotte furono le lezioni di biologia di Del Rio...poi dopo qualche mese lei si è trasferita a Parma! Ebbene la settimana prossima la raggiugo in occasione della sua laurea!
    Anche per quanto riguarda ue2007 e Sunny...li conosco solo da due settimane...ma cosa posso dirvi mi è bastato un secondo per leggergli negli occhi qualcosa di diverso...credo siano due nuovi amici insieme a tanti altri che mi hanno fatto conoscere...commozione "carramba che sorpresa" time! Il problema forse non è l'università ma sono le persone...se posso darvi un consiglio ragazzi...negli occhi della gente c'è scritto tutto, imparate a leggerci dentro e non risparmiatevi mai!
     
    .
  9. bestsun
     
    .

    User deleted


    Be', posso dire che il sondaggio mi ha rincuorato, è che talvolta qualche esperienza ti lascia per un momento basito, e ti chiedi se effettivamente non sia tu a sbagliare...ma mi sembra che per alcune persone, la parte sana, alcuni valori sono tali e lo rimangono sempre... ;)

    Concordo con te: ;) ;)

    "Io parlo di amicizia molto difficilmente, specie se mi riferisco a quella con la A maiuscola. Il più delle volte all'uni devi guardarti le spalle, perchè la gente ti si finge amica più per convenienza che in maniera disinteressata"


     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bas_luc05 @ 4/3/2007, 17:13)
    Anche per quanto riguarda ue2007 e Sunny...li conosco solo da due settimane...ma cosa posso dirvi mi è bastato un secondo per leggergli negli occhi qualcosa di diverso...credo siano due nuovi amici insieme a tanti altri che mi hanno fatto conoscere...commozione "carramba che sorpresa" time!

    lacrim e commozion!
     
    .
  11. bestsun
     
    .

    User deleted


    @ sunny:

    mi commuovo anch'io dinanzi ad una pagina di cotanta altezza e profondità poetica...vertigine...
     
    .
  12. sunny
     
    .

    User deleted


    ti dirò, più che altro fa piangere bas_luc05 che non è in grado di esprimere uno straccio di pensiero in meno di 456 parole! Obbasì, e strigniii!
     
    .
  13. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 4/3/2007, 17:04)
    No nrispondi al sondaggio, perchè sono vere tutte le risposte contemporaneamente.

    A finale, ha pienamente ragione Santino...
     
    .
  14. Patbon
     
    .

    User deleted


    io sono stata fortunata....ho trovato un bel gruppetto col quale nn solo condivido esami e lezioni,ma ci passo anke un sacco di tempo libero....tipo morgana ke stanotte dopo il balareccio rimarrà da me e vorrà cibarsi!!!
     
    .
  15. piccerella
     
    .

    User deleted


    Guardatevi le spalle...ma non solo all'università...
     
    .
60 replies since 4/3/2007, 13:11   1586 views
  Share  
.