Perchè hai scelto il tuo nick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Allora piskellini, ecco il primo "thread doppione" del forum di SunHope! BEh, a tutto cè una prima volta
    Ecco uno spazio dove spiegare il senso del proprio nick e, perchè no, per i nuovi arrivati, magari allegare una piccola presentazione!

    Allora:
    riassunto delle puntate precedenti

    Aisha
    Aisha è un nome indiano che mi piace tantissimo, tutto qui....per il significato ha a che fare con il candore della luna....o qualcosa del genere:)


    BuC|ey
    Buckley --------> da Jeff Buckley........ purtroppo scomparso cantante e chitarrista.... se non lo conoscete comprate o scaricate qualcosa...

    Moderatore
    Beh, il mio... non ho fantasia, mi sono chiamato così sul vecchio perchè questo era quello che loro ti mettevano, e non l'ho mai cambiato. Magari se me ne viene uno originale....

    Danielsan
    Danielsan ----------------------> beh, in realtà ricordo che Gab così mi chiamava (noi in comitiva abbiamo chi + chi - dei soprannomi..... ad esempio De Laghetto per un nostro amico........ acqua cheta fa pantano e puzza...... specie se de laghetto )

    gaboy
    il mio è abbastanza semplice "ragazzo gabriele" gabriel boy"
    ----> "GABOY"

    paciokka
    Perchè mi chiamo paciokka???............non credo sia difficile capirne il perchè !!!
    Cmq tutto parte dai tempi del liceo,il mio prof di storia dell'arte mi chiamava paciokka,paciokkella e simili perchè diceva sempre che gli ricordavo le donne rappresentate da un Raffaello o da un Botticelli,quelle donne pienotte,morbide ma non quelle di Botero intendiamoci!!!
    Ora,non so dirvi se in effetti sia così oppure no,il fatto è che non è stato l'unico ad avermelo detto!!!



    shaky
    io invece shaky perchè dicono che assomoglio a shakyra la cantante

    picacciu


    Picacciu= boh? forse perchè ho l'animo cazzeggiatore come loro?
    boh!

    Delirio
    tornando al nick........non è che abbia avuto molta fantasia..........il mio nick è come un gagliardetto,uno stemma della prestigiosa scuola della quale faccio parte.......mi spiego meglio:il mio maestro di vita,a sua volta diretto discepolo e maestro a Sua volta del Supremo(cioè il mio maestro è allo stesso tempo allievo e maestro del suo maestro che è il Supremo!)si fregiava,in un periodo della sua vita durante il quale si dilettava a fare il rapper,di questo nick ed io,in quanto umile allievo,posso avere l'alto onore di fregiarmene;


    Edited by gaboy - 28/4/2004, 19:22
     
    .
  2. Antares04
     
    .

    User deleted


    perchè rappresenta la stella più bella della costellazione dello scorpione...... e forse anche una delle più luminose..... un po' come betelgeuse.....
     
    .
  3. Alox83
     
    .

    User deleted


    IO ho solo aggiunto una x al mio cognome.....mi sembra figo come nick........By ALox
     
    .
  4. bonzomen
     
    .

    User deleted


    bè per chi mi conosce non è difficile capire il perxhè del mio nick...bonzo +men.....bonzo è uno dei tanti modi con cui a Roma si chiama budda.......

    Edited by bonzomen - 2/5/2004, 21:51
     
    .
  5. shevina83
     
    .

    User deleted


    Rispondo solo ora a questa discussione....xchè è una delle poche a cui nn ho risp....
    il mio nick,beh penso si intuisca...o si sia intuito dai msg lasciati x le discussioni sportive.....
    shevina...x onorara Sheva il capocannoniere del campionato non ke campione d'italia insieme alla squadra xcui simpatizzo.....(Il milan)
    83 beh....nn sono gli anni ,ma la data di nascita!!!
     
    .
  6. Electra
     
    .

    User deleted




    Quando mi sono registrata la prima volta avevo talmente i nervi a fior di pelle ......
    .... insomma mettersi come nick pazza isterica non era molto carino...mi sono quindi definita elettrizzata
     
    .
  7. valeria
     
    .

    User deleted


    a me non andava di trovarmi un nick,ho pensato che presentarmi col mio nome fosse la scelta migliore x me...
     
    .
  8. Narcan
     
    .

    User deleted


    aè... vero...

    Allora: ioi su internet ho sempre usato (saranno 5 anni) come nick Balrog (il demone di fuoco del signore degli anelli), però quando mi sono iscritto al forum mi era stato da poco affibiato il soprannome Narcan da George Boston, compagno di studi e di esami.
    Quindi George Boston decise che almeno sul forum di sunhope avrei dovuto utilizzare Narcan ed io lo accontentai.
    Perchè mi era stato affibiato Narcan? Partiamo col capire cosa significa: Narcan è il nome di una specialità commerciale a base di naloxone (anatagonista sui recettori oppioidi) usato per revertire gli effetti del fentanyl (analgesico oppiode) soprattutto dei suoi effetti collaterali (depressione respiratoria), quindi utilizzato nei casi di sovraddosaggio da oppiodi (anestesia, overdose di eroina). Mò, quando studiavamo Emergenze, ogni tanto (per ripetere) veniva fuori la domanda... "pz con embolia polmonare in depressione respiratoria da sovraddosaggio di morfina" e io "Narcan 0.4 mg/kg".... e roba del genre... fino a che qualsiasi cosa non si sapeva la risposta era "Narcan 0.4 mg/kg"... poi capimmo che nel film "Trainspotting" quando il tizio era in overdose da eroina (depressione respiratoria connessa) l'amico gli fa un ev di Narcan e il tizio si risveglia incazzato come la bestia perchè, avendogli spiazzato l'eroina, sentiva un male atroce... quindi il Narcan a volte ti salva la vita, ma può farti male e ti fa incazzare...

    uà... è troppo il tuo nick, disse George Boston... e così...
     
    .
  9. x@nder
     
    .

    User deleted


    XANDER CAGE è IL NOME DEL PERSONAGGIO DI VIN DIESEL NEL FILM "xXx"... CI SONO ALCUNE FRASI DEL FILM CHE MI TORNANO IN MENTE IN ALCUNI MOMENTI DELLA MIA GIORNATA DEL TIPO:
    1) "...MORALE: FA' MENO LO STRONZO, STRONZO!" (IL SECONDO "STRONZO" è UN VOCATIVO!!!)
    2) "PRIMA DI CHIEDERE A QUALCUNO DI SALVARE IL MONDO, ACCERTATI CHE GLI PIACCIA COSì COM'è!"
    ECC ECC
    Attached Image
    7105_033.jpg

     
    .
  10. Jason Voorhees
     
    .

    User deleted


    il mio nick vuole essere un'omaggio all'horror, e in generale alle produzioni, di fine anni 70 inizi anni 80.

    purtroppo negli anni a seguire sono finite le idee...si è scadut nel ridicolo...adesso per un amante di cinema trovare pellicole di livello è diventata un'impresa a dir poco epica.

    evidentemente anche l'intelligenza collettiva è diminuita se ci si accontenta di storie d'amore inverosimil nel migliore dei casi (perchè solitamente sono oscene) oppure di film d'azione dove il tutto si riduce ad un uso sproporzionato di effetti speciali con un contorno di trama e caratterizzazione dei personaggi quasi inesistente.

    Edited by Jason Voorhees - 29/8/2004, 20:50
     
    .
  11. pezz8
     
    .

    User deleted


    Il mio nick l'ho scelto perchè non mi sento per nulla "originale", in poche parole non mi sento etichettato, come tutti gli oggetti "originali di marca"... Io assomiglio solo a qualcosa visto nelle vetrine: per capirmi bisogna andare più a fondo...

    E poi Pezz8 è il soprannome di uno dei musicisti della mia band preferita: i 99 Posse!!!!

    Hasta siempre Uagliù
     
    .
  12. LARETTA
     
    .

    User deleted


    Perché sono una fan di LARA CROFT... come vedete, niente d' originale
     
    .
  13. zenofila
     
    .

    User deleted


    tra le braccia di morfeo....di meleagro all sua zenofila:
    Tu dormi ,Zenofila,giunco flessuoso;potessi io stare,come Sonno senz'ali,sulle tue palpebre,ora,perchè neppure lui,che comanda gli occhi anche di Zeus,riesca a venir da te e potessi averti solo io.
     
    .
  14. piccerella
     
    .

    User deleted


    perkè questo nick?
    All'inizio doveva essere piccerè ke è il mio nick da sempre,considerato ke tutti m kiamano così...x l'altezza?x il viso da perenne quindicenne?NN LO SO...
    cmq piccerè era impossibile x via dell'accento e così....
     
    .
  15. Meleagro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zenofila @ 30/11/2004, 12:57)
    tra le braccia di morfeo....di meleagro all sua zenofila:
    Tu dormi ,Zenofila,giunco flessuoso;potessi io stare,come Sonno senz'ali,sulle tue palpebre,ora,perchè neppure lui,che comanda gli occhi anche di Zeus,riesca a venir da te e potessi averti solo io.

    A Zenofila Eros la bellezza
    donò; e Venere quel filtro diede
    che fa l’amplesso ricco di dolcezza;
    le Grazie quella grazia che si vede.

    Vola, vola, zanzara, messaggera veloce,
    sfiora l'orecchio a Zenofila, sussurrale:
    <e hai scordato chi ti ama>>. Vola, insetto armonioso,
    ma parla piano, non ridestare anche il compagno di letto
    eccitando contro di me gelosie dolorose.
    Se mi condurrai la fanciulla, o zanzara, ti cingerò
    con un vello di leone e ti metterò tra le mani una clava.

    Tu dormi, Zenofila, delicato germoglio? Oh, se ora potessi,
    come il sonno alato, penetrare in te, dentro le tue ciglia,
    sì che neppure lui (che incanta persino gli occhi di Zeus)
    s'aggiri sopra di te, e ti possieda io solo.

    MELEAGRO
     
    .
124 replies since 21/4/2004, 09:01   5234 views
  Share  
.