Convalida esami

Trasferimento medicina-medicina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicola93
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi legga e risponda. Vi faccio presente la mia situazione: mi sono trasferito quest'anno alla seconda università di napoli dall'ateneo di catanzaro. Ho fatto richiesta di iscrizione per il quarto anno ma nonostante abbia completato tutta la burocrazia del trasferimento non ho idea nè dell'anno di iscrizione nè delle convalide. Quello che più mi preme sapere in base alla vostra esperienza è la convalida di anatomia e istologia. Ho fatto un esame al primo anno che era un esame bimodulare di anatomia 1 e istologia ed embriologia (cfu 10, 6 anatomia e 4 istologia) e un esame di anatomia 2 al secondo anno (cfu 9). Entrambi gli esami erano con voto. Come la vedete voi? Capite la mia ansia se dovessi ripetere questi esami. Grazie mille dell'attenzione
     
    .
  2. Nicola93
     
    .

    User deleted


    C'è per favore qualcuno che possa rispondere???
     
    .
  3. Andy1000
     
    .

    User deleted


    che io ricordi, anatomia da noi sono quasi 12 crediti; con istologia ed embriologia dovresti essere a posto; puoi ricevere maggiori info se posti questa domanda su facebook sul gruppo sunhope for social; come vedi, purtroppo, l'influenza dei social ha fatto sì che il forum si sia desertificato :(
     
    .
2 replies since 23/10/2016, 23:19   98 views
  Share  
.