Bravo otorino a Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drakal
     
    .

    User deleted


    Spero in qualche consiglio perchè sono sul serio disperato, non ho una condizione grave ma ho un lv. Della sopportazione bassissimo.

    Ho turbinati ipertrofici, a quanto pare di rinite vasomotoria.

    Sono già andato da un otorino, il dr. Morando morandi e mi ha liquidato con un semplice non c'è ploblema.

    Potrebbe darsi di si se non fosse che ho notato quando ho una narice libera, la mia narice si chiude quasi del tutto, soffro pure di collasso della valvola nasale temo.

    Ora quindo chiedo consiglio su qualche buon otorino a Napoli!
    Qualsiasi aiuto ne sarei molto grato.

    Ho letto che ci sono buon otorini al sangiovanni bosco

    Oppure all'ospedale monaldi, dicono li siano il top nelle nei problemi respiratori.

    Con dottori bravi come dr. Eugenio tremante (reparto ottimo leggo ma evito come la peste di operarmi con dr. Cambriglia, leggo brutti giudizzi su di lui)
     
    .
  2. Leoncina9
     
    .

    User deleted


    Ciao Drakal,io ti posso caldamente cosigliare il Prof.Francesco Bevilacqua che,oltre ad avere lo studio privato al Vomero,svolge la sua attività presso l'ospedale Pellegrini...è molto bravo,paziente e disponibile..,Purtroppo lo so per esperienza personale perchè ho dovuto portarci mia madre per problemi all'orecchio come conseguenza di una paralisi del faciale da riattivazione dell'herpes zoster..... :huh: ;)Mi auguro di esserti stata utile....buona giornata
     
    .
1 replies since 22/7/2018, 14:52   1033 views
  Share  
.