forum comunity infetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Cari Raga,
    non so se faccio bene a scrivere in questo topic, ma più volte da pochi giorni, da quando entro nella comunity sia spyware doctor che spyware terminetor mi segnalano il sito come pericoloso! Ho prelevato la finestra di dialogo che lo dice e ve la invio!
    Spero che il sito non sia stato infettato e spero di sbagliare, ma purtroppo non è successo una volta sola...

    Ciao.


    Scusate ma non sono riuscito a mandarvi l' immagine, ma vi mando il link:
    http://www.websecurityguard.com/detail.asp...nity.net&lng=it

    Spero si tratti di uno sbaglio, perchè questo sito aiuta migliaia di ragazzi e non, ed è uno spazio troppo utile per essere rovinato da qualche mascalzone! :angry:
     
    .
  2. beavis
     
    .

    User deleted


    Ho controllato....sembra pulito....
    non è che hai in attivo qualche controllo x i cookie?
     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vegeta the ultimate supersayan @ 28/8/2007, 20:45)
    Spero si tratti di uno sbaglio, perchè questo sito aiuta migliaia di ragazzi e non, ed è uno spazio troppo utile per essere rovinato da qualche mascalzone! :angry:

    Il sito non ha nulla a che vedere con forumcommunity, ci appoggiamo a tale server solo per il forum: sunhope ha un suo dominio indipendente. Cmq deve essere qualche controllo attivo sul tuo PC, perchè non riscontriamo lo stesso difetto.
     
    .
  4. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Veramente è da tempo che uso queste impostazioni del mio browser e non avevo avuto mai problemi, magari spyware terminator si riferiva all' insieme di forum comunity e non specificamente al vostro dominio ! Cmq voi quale software(anti-virus, -spyware, -adware, etc) usate per controllare ?
     
    .
  5. Xam3
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me è sempre quel cavolo di controllo active x ....magari il programma tuo lo riconosce come spyware
     
    .
  6. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Mah, non saprei, so solo che io non ho mai impostato diversamente il browser da almeno 2 anni e che frequentemente mi collego alla comunity, ma solo ora mi dà questo messaggio ! Chissà se i ragazzi usano spyware terminator, perchè è con quello che ho scoperto la magagna! Magari lo possono prelevare gratis dal sito e provare a fare una scansione.
    Questo è il link dove prelevarlo:
    http://www.spywareterminator.com/dnl/landing.aspx
     
    .
  7. Xam3
     
    .

    User deleted


    Ho controllato con spyware terminator...in pratica mi segnala un cookie su forumcommunity che presumibilmente sono le informazioni che restano nel pc per permetterti il log-in automatico appena entri nel forum! niente di cui preoccuparsi!
     
    .
  8. picacciu
     
    .

    User deleted


    a me nn trova niente!
     
    .
  9. L.D
     
    .

    User deleted


    ..prima di usare il forum,ma connettendomii solo alla pagina principale di sunhope il norton mi trovò un virus trojan associato a file di sunhope..ma poi nessun altro problema.....
     
    .
  10. Agi_86
     
    .

    User deleted


    Anche me spyware terminator me lo da come sito non sicuro...
     
    .
  11. beavis
     
    .

    User deleted


    certo che è strano ma continuo a pensare che siano i cookie...
     
    .
  12. L.D
     
    .

    User deleted


    ...non credo siano i cookie..perkè anke eliminandoli ti da sempre che trova trojan con percorso che porta a sunhope....
     
    .
  13. beavis
     
    .

    User deleted


    anche io uso spyware terminator(l'ho installato apposta per vedere questa cosa) ma non mi da alcun errore....booooooooh
     
    .
  14. L.D
     
    .

    User deleted


    ....si ma altri av lo danno.............
     
    .
  15. vegeta the ultimate supersayan
     
    .

    User deleted


    Raga, non vorrei scoraggiarvi, ma lo sapete che esiste una nuova classe di virus(i peggiori) che sono in grado di occultarsi(infatti molti antivirus nemmeno li trovano !) tra le ddl di Windows ?
    Si chiamano rootkit, guardate un pò qui:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Rootkit
    :huh: :wub: :wub:

    Errata corrige: non ddl, ma dll
    :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
116 replies since 28/8/2007, 19:36   1176 views
  Share  
.