Il Giornale di Sunhope

anno II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xam3
     
    .

    User deleted


    Essi cari sunhoppini
    siamo ormai al secondo anno di pubblicazione del Giornale di Sunhope (o Ciornale come direbbe il MOD!!) e con le nostre 5 uscite vantiamo il primato di "giornale più longevo" della storia della nostra facoltà! (non si direbbe,eh!) :rolleyes: :P

    Era l'ottobre 2006 che quelle 4 pagine bianche iniziavano ad esser abitate dai pensieri,le idee e le opinioni di noi studenti... parole che hanno raggiunto la maggior parte dei nostri colleghi (professori compresi!)
    E non abbiamo nemmeno dovuto urlare o sbraitare per farci sentire!

    Ci siamo schierati con i confronti aperti, riso con i messaggi del muro, trovato il lato umano dei nostri "brutti,cattivi e fetenti" prof e orientati tra esami e specializzazioni.
    Abbiamo discusso di viaggi, etica, medicina, tecnologia, film, personaggi....e chi più ne ha!

    E vogliamo continuare cosi....

    Quindi diamo inizio a questo nuovo anno con la speranza che il Ciornale "trabordi" dei vostri articoli fino ad esaurire le ben 8 pagine mensili che ci sono concesse quest'anno!

    Per dire la vostra ci sono vari modi:
    potete mandare un mp a uno qualsiasi dei moderatori oppure una e-mail a [email protected].... oppure chiamate Picacciu al telefono e gli dettate l'articolo pari pari alle 3 di notte... ma cmq sempre massimo 400 parole!!!(diamo spazio a tutti!)

    L'argomento è libero: quanto di più vi aggrada o preme...certo dal momento che siamo un piccolo giornalino di facoltà, se può essere di un qualche interesse per la maggior parte degli studenti di medicina... ancora meglio!

    Poi c'è la nostra casseta rossa in aula studio...no,non contiene il defibrillatore(quelli al policlinico se li fregano),ma potete cmq dare la scossa a qualcuno con una bella dedica a sorpresa!


    Insomma che aspettate! Il Giornale di Sunhope è fatto da te...e da te... e anche da te! ^_^

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    e anke da me e tattela! quindi anke dei + discriminati del forum per la loro provenienza! :woot:
    skerzi a parte volevo cogliere l'occasione per dire grazie a voi mod del lavoro ke profondete per il giornale (lo sanno bene le mie recchie ke si sorbiscono le lagne d sunny qnd il giornale deve uscire e qualcosa nn va) e per come semplicemente su 8 fogli di carte c date l'occasione di esprimerci e confrontarci tra i banchi dell'univ, dove spesso, troppo a sproposito, si parla sempre e solo d prof ed esami :)
    GRAZIE
     
    .
  3. Shandy
     
    .

    User deleted


    max ... io l'articolo che m'hai chiesto l'ho scritto.
    questione di rifiniture.

    limiti di spazio?
     
    .
  4. Xam3
     
    .

    User deleted


    mmm come sempre sulle 400 parole,ma se proprio non riesci a contenere la logorrea letteraria ,ci pensa Sunny manidiforbice a tagliare!
     
    .
  5. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xam3 @ 4/9/2007, 15:57)
    ci pensa Sunny manidiforbice a tagliare!

    e non è un modo di dire
     
    .
  6. marypull86
     
    .

    User deleted


    Un articolo potremmo scriverso sull'aumento delle tasse viste che a quanto pare la notizia nn è stata ancora difusa...o nn si può fare?
     
    .
  7. sunny
     
    .

    User deleted


    è già in progetto ;)
    Chiunque volesse scriverlo si faccia avanti, anche via mp ;)
     
    .
  8. DarkRocker
     
    .

    User deleted


    a me piace tanto scrivere...se x caso servisse aiuto..
     
    .
  9. A i s h a
     
    .

    User deleted


    se per caso????
    Non vediamo l'ora di leggere un tuo articolo... manda manda!!!
    E lo stesso vale per TUTTI!! Non avete letto in home? servono giornalistiiiiiiii ;)
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non dimenticatevi di questo progetto, è fatto anche da voi!
    Articoli su quello che vi pare (400-450 parole) e nella forma che preferite, messaggi, dediche, poesie, racconti brevi (non più di 500 parole o li pubblichiamo in puntate ;) )
    We want you!
     
    .
  11. picacciu
     
    .

    User deleted


    ehehe grosse novità in arrivo per il giornale!!
     
    .
  12. *ELENUCCIA*
     
    .

    User deleted


    ragazzi il giornalino circola anche a caserta grazie a shandy !!!! molto molto molto carino . mi piace a colori . gli articoli sono belli , tutto molto bello !!!!!! bravissimi
     
    .
  13. DarkRocker
     
    .

    User deleted


    ma si possono inviare Scritti in ogni momento? oppure cè un periodo di pubblicazione particolare?
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    sempre!
     
    .
  15. DarkRocker
     
    .

    User deleted


    benissimo :D! sarete schiavi dei miei pazzi e disumani pensieri! muhahahah
     
    .
139 replies since 3/9/2007, 22:36   1635 views
  Share  
.