SunHope

Posts written by (ue)

  1. .
    Auguri Andy!!!!
  2. .
    Io la penso come te. Il medico ha quel rapporto con la clinica che spesso il chirurgo non ha, perché spessissimo quando opera lo fa con una diagnosi già fatta (i calcoli, il tumore, l'occlusione intestinale, etc.), diagnosi che spesso fanno i medici. Molte volte riscontro anzi una certa "ignoranza" di fondo dei chirurghi, che non essendo più avezzi a cercare quei segni clinici diagnostici, troppo spesso si avvalgono degli internisti anche per cose tutto sommato estremamente banali e non necessariamente specialistiche. Sia chiaro, non faccio di tutta un'erba un fascio ma ti espongo la mia piccola esperienza (lavoro in un ps da 7 mesi e mi sono specializzato 10 mesi fa).

    Per quanto riguarda questa storia del rapporto con il pz ritengo sia un falso mito, sia clinici che chirurghi hanno entrambi un rapporto "stretto" coi pz. I ricoveri di giorni e giorni li vedi solo al policlinico, nei veri ospedali, sia nei reparti clinici che chirurgici, il malato resta lo stretto necessario.
  3. .
    Auguriiiiiiiii
  4. .
    Olè
  5. .
    Alè
  6. .
    :(
    Ci siamo fatti vecchi
  7. .
    Auguriiiii
  8. .
    Grazie dark!!!
  9. .
    Grazie ragazzi :D
  10. .
    Medicina d'urgenza VIII ed ematologia. Bye bye V anno e..........

    Da oggi sono specialista in medicina d'emergenza-urgenza!!!!!!
  11. .
    Mandate una mail a [email protected] e vedete che vi dicono. Almeno noi specializzandi (che pure siamo tenuti a seguire il corso) abbiamo cercato info chiedendo a qst mail
  12. .
    No
  13. .
    Sì!!!!
  14. .
    Sì sta con oculistica infatti
  15. .
    sì se adoperi il modello PTI, cioè questo:

    http://www.unina2.it/RipartizioniFS/RS/Var...2014_15_NEW.pdf
25645 replies since 15/2/2005
.