Proposta per la creazione di un collettivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bluejam
     
    .

    User deleted


    ok, vada per giovedì 21!
     
    .
  2. Tattela
     
    .

    User deleted


    io nn posso...nn mi picchiate...cmq nn fa niente cioè voi vedetevi lo stesso poi mi fate saxe! Mi disp ma è una settimana incasinata....
     
    .
  3. rudeboy
     
    .

    User deleted


    giovedi ?? cioè domani??? dove??'
     
    .
  4. rom
     
    .

    User deleted


    ....ti ho mandato un MP!in realtà non riguarda il pranzo!!...però le due cose si possono associare!...
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Io domani stò incasinatissimo, l'ho giò comunicato a Zenofila, non me ne vogliate, ma ho tempo solo fino alle 13:00.
     
    .
  6. Bluejam
     
    .

    User deleted


    Raga, ma allora, in concreto, QUANTI NE SIAMO? Per favore fatemelo sapere, perchè per venire rimando un impegno, se poi non si dovesse fare nulla o se dovessimo essere un'altra volta 3 o 4 non ha proprio senso...anche ormai con gato e rude si è già parlato un po'...
    Credo che sia importante che vengano proprio tutti gli altri che non abbiamo ancora incontrato...
     
    .
  7. Tattela
     
    .

    User deleted


    io vel'ho detto...domani ho da fare...venerdi sare disposta a venire appositamente x questo visto che nn ho lezione xò....cioè fate voi!!!
     
    .
  8. rudeboy
     
    .

    User deleted


    uagliu ma xchè a questo punto non spostiamo tutto a venerdi alle 13 a sant' andrea x due chiachhiere costruttive e propositive ..... aggiungentevi all elenco :

    1) RudeBoy
    2)
    3)
    4)
    5)
    ecc. ecc. ecc....... termine max di adesione giovedi (domani) ore 24::00 ( comm' à cenerentola !! )
     
    .
  9. Bluejam
     
    .

    User deleted


    Rude, io ci sto, sono completamente d'accordo con te, anche se può venire solo tattela oltre a noi già è meglio...d'altronde, con rude e gato abbiamo già parlato...
     
    .
  10. Tattela
     
    .

    User deleted


    problemuccio...venerdì c'è sciopero generale dei kmezzi di trasporto...UFFAAAAAAAAAAAAAAA tutto è contro di me ehhehe
     
    .
  11. Bluejam
     
    .

    User deleted


    Azz, è vero!!!Non ci avevo pensato! però dovrebbe essere dalle 10 alle 14 se non sbaglio...Vabbè, comunque a questo punto salta anche domani, visto che non ho avuto il tempo di avvisare gato...però direi che, da subito, dobbiamo pensare ad un giorno la settimana prossima, e che sia quello, senza rimandare vi prego, sennò non riusciremo mai a fare niente, e le parole resteranno chiacchiere...
    Per me, che non devo seguire, va bene ogni giorno, anche se gradirei saperlo con qualche giorno di anticipo, quindi mi adatto, però, chi è davvero interessato, faccia sapere il giorno, anche perchè credo che la cosa si stia portando troppoa lungo senza portare ad alcun risultato...
     
    .
  12. Tattela
     
    .

    User deleted


    se dobbiamo vederci dopo l'uni per poco tempo...cioè tipo un oretta...è un conto! Poi se si tratta di + tempo ne è un altro...c'amma fa?
     
    .
  13. Bluejam
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, più tempo abbiamo a disposizione meglio è; però penso che, a questo punto, anche un'oretta potrebbe andare bene, almeno ci scambiamo i numeri del cel per tenerci in contatto e per decidere un appuntamento; mi rendo conto che gli impegni si susseguono di continuo, ma almeno cerchiamo di conoscerci...
     
    .
  14. rudeboy
     
    .

    User deleted


    uagliu questa settimana è molto incasinata x me a causa della preparazione dell' euromayday qui a napoli domenica 1 maggio partenza da gesu con una street parede fino a officina ... veniteci alle 18:00 fino a + infinito... con carri musica e parieminto x festeggiare San Precario che ci assiste ogni giorno ... x info andate su indymedia
     
    .
  15. gato.lopez
     
    .

    User deleted


    Per l'incontro...cerchiamo di essere tutti un pò più flessibili con gli impegni(tutti ne abbiamo,ma 1 ora nn penso sia poi tutta questa perdita di tempo....)
    ...se vogliamo farlo,altrimenti se nn vogliamo incontrarci decidiamolo e nn ci pensiamo più!!!
    Anche un'ora,mezz'ora,un quarto d'ora!!!!
    L'importante è che qualcuno mi avvisa sul cel il pomeriggio prima!!!



    CITAZIONE
    uagliu questa settimana è molto incasinata x me a causa della preparazione dell' euromayday qui a napoli domenica 1 maggio partenza da gesu con una street parede fino a officina ... veniteci alle 18:00 fino a + infinito... con carri musica e parieminto x festeggiare San Precario che ci assiste ogni giorno ... x info andate su indymedia

    Rude penso di venirci...è possibile che ci vediamo!!!


     
    .
344 replies since 26/11/2004, 18:34   2928 views
  Share  
.