alcune domande sulle pubblicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyboom
     
    .

    User deleted


    ragazzi,
    ho un pò di domande per chi ne capisce più di me!!!!!!
    se avessi la possibilità di fare delle pubblicazioni a pagamento compilative,devono avere delle pagine minime???? Oppure può essere anche di poche pagine????Visto che ogni pagina avrebbe un costo
    e per ogni pubblicazioni compilativa è possibile mettere più nomi???? oppure uno???(per dividere le spese) visto che per farla non c'è in teoria una grossa difficoltà???
    in più ogni pubblicazione vale 0,50 oppure può valere anche frazioni???? leggendo il bando questo punto è poko kiaro,sembra contraddirsi!!!!!!

    a presto

     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    1) Non devono avere pagine minime.

    2) E' possibile mettere + nomi.

    3) Se te la valutano... vale 0.50.

    4) E questo lo aggihngo io: è vero che contano le pubblicazioni, ma non sono tutto.. e poi... la valutazione delle pubblicazioni è soggettiva. Se fai una pubblicazione di BUBBAZZA su una rivista di BUBBAZZA... non credo che ti valga una beneamata BUBBAZZA!!!

    Non spendete soldi inutili....
     
    .
  3. danyboom
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmm.........credo ke provare ad avere qualke punto in più non sia una spesa inutile.
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Va beh.. non vuoi capire quello che ti dico!
    Fai come vuoi.
     
    .
  5. Hobbit2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyboom @ 25/10/2007, 18:48)
    mmmmmmmmmmmm.........credo ke provare ad avere qualke punto in più non sia una spesa inutile.

    daniè, secondo me nun te servono ad un emerito C-A-Z-Z-O!!!


    p.s.: se ti trovi del danaro in più, io sono sempre come fare per risolverti questo problema. :D

    CITAZIONE (MOD!!! @ 25/10/2007, 13:35)
    4) E questo lo aggihngo io: è vero che contano le pubblicazioni, ma non sono tutto.. e poi... la valutazione delle pubblicazioni è soggettiva. Se fai una pubblicazione di BUBBAZZA su una rivista di BUBBAZZA... non credo che ti valga una beneamata BUBBAZZA!!!

    eh!
     
    .
  6. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    Quoto il mod... se non vogliono fartele valere hai solo buttato i soldi, e se vogliono fartele valere ti fanno pubblicare nel tuo reparto... quindi ti consiglio di lasciar perdere....
    poi scelta tua ;)
     
    .
  7. Xam3
     
    .

    User deleted


    Si ma io cmq vedo che c'è gente che ha 3 punti interi di pubblicazioni! come cavolo fanno??? possibile che questi in 2 anni facciano ben 6 pubblicazioni quando io non ne riesco a fare nemmeno mezza???
     
    .
  8. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    Dipende dai professori... ci sono quelli che fanno pubblicare e quelli che no... ma di certo non sono quei tre punti che fanno la differenza...
     
    .
  9. tracotante
     
    .

    User deleted


    e quando al concorso della specializzazione non entri per 0.50 anche li' non fa' differenza la pubblicazione????????????
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    vabbè ma qst sn casi rari dai! nn conosco nessuno ke nn è entrato per 0,5 punti!
     
    .
  11. danyboom
     
    .

    User deleted


    per 0,50 ok ma per 3 punti (o quasi) si.

    cmq pensate a quelle specializzazioni gestite da più scuole di specializzazione (chirurgia,med interna ecc....). lì gni studente è assegnato a prof diversi e sta alla discrezione del prof o meno se farti partecipare o meno. quindi per ki è meno fortunato trovare una alternativa è importante.

    é normale ke poi se non vogliono farti entrare non ti fanno entrare,ma almeno presentarsi con qualke punto in + non è certo male.

     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Secondo me dipende anche dal costo della pubblicazione.

     
    .
  13. ulissem3
     
    .

    User deleted


    .........in che senso dipende dal costo?.......in genere su quanto si aggira il costo di una pubblicazione????inoltre le pubblicazioni possono essere fatte anche dopo la laurea??? come pure le ade possono essere fatte anche dopo o solo durante il corso di studi???grazie !!
     
    .
  14. tracotante
     
    .

    User deleted


    x ue2007 per curiosita' vedi chi non 'e entrato quest'anno ad malattie del ricambio giu'(endocrinologia II se vedi l'allegato) che punteggio ha fatto rispetto alla prima classificata.tutto cio' e' triste. :( :( :( :(

    Edited by tracotante - 29/10/2007, 19:03
    File Allegato

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    le pubblicazioni le puoi fare quando vuoi, ma ovviamente t valgono quelle ke fai PRIMA di provare il test alla specializzazione... ovviamente le ade le puoi fare solo durante il corso di studi! ;)

    @ tracotante:

    n ho mai messo in dubbio ke accadesse una cosa del genere, ma continuo a ritenere ke casi del genere siano + unici ke rari :)
     
    .
25 replies since 24/10/2007, 23:13   291 views
  Share  
.