Prof. Livrea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luk 3
     
    .

    User deleted


    Raga sono stata assegnata al prof. Livrea per il tirocinio post laurea ... sapete dirmi dove lo trovo e soprattutto se é così tremendo come dicono help!!!!!!! :(
     
    .
  2. picacciu
     
    .

    User deleted


    livrea fa sopratutto ENDOCRINOCHIRURGIA..

    lo trovi al nuovo policlinico,mi sembra al padiglione 17

    LIVREA Antonio 081 566.6665 [email protected]
     
    .
  3. sunny
     
    .

    User deleted


    ecco:
    http://www.unina2.it/facolta/medicina-caserta/recapiti.htm
    ;)
     
    .
  4. luk 3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picacciu @ 1/11/2007, 19:44)
    livrea fa sopratutto ENDOCRINOCHIRURGIA..

    lo trovi al nuovo policlinico,mi sembra al padiglione 17

    LIVREA Antonio 081 566.6665 [email protected]

    Grazie :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. raffy
     
    .

    User deleted


    è molto esigente, e ti farà andare molte volte purtroppo... te lo dice ki come te sfortunatamente fu assegnata a lui..ti conviene assecondarlo altrimenti rischi una valutazione non buona.. cmq importante è ke ti veda, poi non necessariamente devi rispettare gli orari, anzi.. qnd ti rendi conto ke è possibile svignartela.. non esitare ;) (io l'ho fatto e mi inventavo qualke scusa...:P) in bocca al lupo!
     
    .
  6. luk 3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy @ 1/11/2007, 20:18)
    è molto esigente, e ti farà andare molte volte purtroppo... te lo dice ki come te sfortunatamente fu assegnata a lui..ti conviene assecondarlo altrimenti rischi una valutazione non buona.. cmq importante è ke ti veda, poi non necessariamente devi rispettare gli orari, anzi.. qnd ti rendi conto ke è possibile svignartela.. non esitare ;) (io l'ho fatto e mi inventavo qualke scusa...:P) in bocca al lupo!

    quante volte a settimana andavi ? e poi fa domande , interroga ?
     
    .
  7. raffy
     
    .

    User deleted


    io andavo 4 volte a settimana..in media.. non fa domande..importante è ke le volte, non sempre, ke viene in reparto lui ti veda.. dei suoi 2 aiuti conzo e l'altro di cui non ricordo il nome, cerca di parlare con il 2, perchè è più disponibile.. e ripeto qnd puoi svignartela non esitare.. soprattutto qnd livrea t'ha vista. perchè una volta venuto in reparto non sale più
     
    .
  8. luk 3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raffy @ 1/11/2007, 20:29)
    io andavo 4 volte a settimana..in media.. non fa domande..importante è ke le volte, non sempre, ke viene in reparto lui ti veda.. dei suoi 2 aiuti conzo e l'altro di cui non ricordo il nome, cerca di parlare con il 2, perchè è più disponibile.. e ripeto qnd puoi svignartela non esitare.. soprattutto qnd livrea t'ha vista. perchè una volta venuto in reparto non sale più

    Grazie per le informazioni che mi hai dato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. raffy
     
    .

    User deleted


    figurati... ;) ;)
     
    .
8 replies since 1/11/2007, 19:41   156 views
  Share  
.