Quiz Esame di Stato - II sessione 2007

6 febbraio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gato.lopez
     
    .

    User deleted


    ...i quiz per la seconda sessione...

    quiz II sessione 2007

    Edited by gato.lopez - 30/11/2007, 10:42
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    grazie mille gato ;)
     
    .
  3. fabbri
     
    .

    User deleted


    ma DOVE si farà l'esame di stato??
     
    .
  4. fabbri
     
    .

    User deleted


    ehi ci siete??? O siete ancora sotto l'effetto delle feste????
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Non si sa ancora niente. Di solito viene comunicato una settimana prima.
     
    .
  6. fabbri
     
    .

    User deleted


    attacco di panico improvviso: ma è sicuro che all'esame di stato si può collaborare tra due persone? Sapete com'è,mi sono diviso le domande con un amico per alleggerire il lavoro...ed è sicuro che le domande sono uguali per tutti ma cambia solo l'ordine con cui sono scritte? Ah,per chi non lo sapesse ancora l'esame è fissato per il giorno 6 febbraio ore 10 alla facoltà di giurisprudenza di S. Maria Capua Vetere....è scritto su unina2.
     
    .
  7. fabbri
     
    .

    User deleted


    ma com'è che nessuno mi risponde? sentite e mi dovete dire un altra cosa: noi che ci abilitiamo il 6 febbraio possiamo già consegnare presso le segreterie delle scuole di specializz la copia della tesi e del libretto ade? il bollettino lo possiamo pagare? o dobbiamo fare tutto dopo il 6?????
    RISPONDETE PER FAVOREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    non inserire messaggi uguali nel forum, per favore
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri @ 21/1/2008, 22:14)
    attacco di panico improvviso: ma è sicuro che all'esame di stato si può collaborare tra due persone? Sapete com'è,mi sono diviso le domande con un amico per alleggerire il lavoro...ed è sicuro che le domande sono uguali per tutti ma cambia solo l'ordine con cui sono scritte? Ah,per chi non lo sapesse ancora l'esame è fissato per il giorno 6 febbraio ore 10 alla facoltà di giurisprudenza di S. Maria Capua Vetere....è scritto su unina2.

    Si è sempre potuto collaborare...
     
    .
  10. fabbri
     
    .

    User deleted


    per chi non lo sapesse: si possono consegnare i vari incartamenti presso le scuole di specializzazione e si può pure pagare il bollettino...parola della segreteria.
     
    .
9 replies since 29/11/2007, 23:47   243 views
  Share  
.