bando esame stato 2007/08:quando esce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redbee
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi quando uscirà il bando dell'esame d stato?
    mi laureo a marzo e vorrei sapere i termini per presentare la domanda. qualcuno mi può aiutare? sarà la stessa dell'anno scorso (2 marzo)?
    mi devo informare all'ufficio apposito?
    help!
    :unsure: :wacko:
     
    .
  2. Heidi.
     
    .

    User deleted


    IL 2 marzo???
    Ma forse il 15 e' la data entro cui bisogna laurearsi? Ti prego se sai qlcs facci sapere!!!
    Grazie
     
    .
  3. redbee
     
    .

    User deleted


    sul bando dell'anno scorso c'è scritto ke si doveva consegnare la domanda entro il 2 marzo e chi si laureava dopo, sempre entro il termine del 15 credo, doveva cmq consegnare la domanda con una dichiarazione in cui affermava che aveva fatto rikiesta x laurearsi entro quel termine....
    parlo quindi d domanda da consegnare e nn d data entro cui laurearsi, visto ke le date d marzo sono di sicuro compatibili con l'esame d stato.
    cmq andrò in segreteria a kiedere.
    se qlc sa qlc prima d me faccia sapere...
     
    .
  4. Heidi.
     
    .

    User deleted


    Ieri ho telefonato in segreteria e Pietro mi ha detto che nn si sa ancora nulla.
    Ma visto che il termine e' fissato x il 2 marzo credo che probabilmente uscira' a gg.
    Se vai in segreteria e sai qlcs in piu' facci sapere per piacere che come sempre brancoliamo nel buio :(
     
    .
  5. redbee
     
    .

    User deleted


    grz a te delle info.
    qualsiasi novità farò sapere..
    :rolleyes:
     
    .
  6. Heidi.
     
    .

    User deleted


    Grazie ;)
     
    .
  7. redbee
     
    .

    User deleted


    oggi sono andata alla segreteria esami di stato e scuole di specializzazione. hanno detto che del bando non si sa ancora niente, nè ci sono moduli disponibili...bisogna aspettare!
     
    .
  8. tzirk
     
    .

    User deleted


    Nemmeno sul sito del MIUR ci sono novità. Parla solo della seconda sessione del 2007 tenutasi il 06/02/08.
     
    .
  9. delphino
     
    .

    User deleted


    si sa qualcosa dell'esame di stato? Entro quando bisogna consegnare la domanda? Il bando è uscito?
     
    .
  10. tzirk
     
    .

    User deleted


    Questa mattina ho chiamato l'urp della sun e mi hanno detto che fino a che non si finisce con le specializzazioni non sarebbe stato pubblicato alcun bando per l'esame di stato e mi hanno detto di consultare la seguente pagina per restare aggiornati a riguardo:

    http://web.unina2.it/esamistato/esstato.htm
     
    .
  11. delphino
     
    .

    User deleted


    non si sa ancora nulla circa il bando per l'abilitazione?
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    No, sorry!
     
    .
  13. delphino
     
    .

    User deleted


    poichè sono fuori napoli, non posso venire tutti i giorni a chiedere info in segreteria....mi tenete informato?...grazie a tutti in anticipo
     
    .
  14. shevina83
     
    .

    User deleted


    una curiosita' :ma i tutor per i 3 mesi di tirocinio come vengono assegnati?? si possono mettere delle preferenze??almeno x il medico di base??


    Edited by shevina83 - 18/3/2008, 17:47
     
    .
  15. sunny
     
    .

    User deleted


    per il medico di base, per quanto ne so, vengono assegnati per vicinanza.
     
    .
18 replies since 11/2/2008, 17:03   401 views
  Share  
.