e ora che si fa???SI LAVORA, MA DOVE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyboom
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi,
    premettendo che spero di superare il concorso, mi chiedevo quali erano le possibilità di lavoro per noi neolaureati e neoabilitati (sempre se escono i risultati) nel momento in cui non si passa quest'anno!!!!!!!!!

    qualcuno sa di qualche villaggio turistico che potrebbe assumerci???? (unire l'utile al dilettevole fa sempre comodo).oppure qualche associazione umanitaria????

    DISTINTI SALUTI
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Guarda io non sono ancora laureato ma so che molti colleghi + grandi prima di entrare in specializzazione hanno fatto la Guardia Medica...
     
    .
  3. fabbri
     
    .

    User deleted


    guardie mediche, sostituzioni, domanda presso le asl per fare il medico fiscale,possibilità di fare ctu (consulenze tecniche d'ufficio) presso i tribunali, possiblità di lavorare presso cliniche private,volendo puoi pure fare domanda alla msc o costa crociere e ti imbarchi con loro ovviamente in qualità di medico,puoi lavoarare pure per il 118..e molto altro ancora,basta tenere gli occhi aperti ed informarsi. se vuoi lavorare basta che c'è la volontà e qualcosa si trova sempre. l'unica cosa è che,sperando di aver superato tutti il concorso, bisogna essere iscritti all'ordine dei medici e a quanto pare prima di ciò passerà almeno un altro mesetto..così so! in bocca al lupo a tutti
     
    .
  4. hernandez1986
     
    .

    User deleted


    scusate per la profndaignoranza..ma una volta abilitati cosa possiamo fare?posso aprirmi uno studio e visitare?prescrivere farmaci?si può iniziare a lavorare anche nopn essendo specializzati?
     
    .
  5. sasa6969
     
    .

    User deleted


    certo puoi fare tutto ciò che nn richiede una specializzazione esempio guardia medica anche in cliniche private sostituzioni di medici di base etc. etc.
     
    .
  6. danyboom