esami quando sono irregolari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diddo
     
    .

    User deleted


    per non trovarci in situazioni simili c'è un limite di esami per sessione?in quale occasione gli esami sono dichiarati irregolari?grazie
     
    .
  2. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Non c'è limite d'esame per sessione, l'esame è considerato irregolare solo quando:
    - non hai seguito il corso e non hai le presenze
    - non sei ripetente o fuori corso e ti presenti ad appelli riservati a questi ultimi
     
    .
  3. diddo
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  4. uefra
     
    .

    User deleted


    Sono irregolari solo quando ti sgamano!!
    spesso grazie a qualche coglione di collega che come consigliato da qualche altro coglione su questo sito manda email o lettere anonime
     
    .
  5. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Non mi sembra che qui sia mai stato consogliato di mandare lettere anonime a kikkessia, anche perchè è risaputo che ormai tutte le camicie degli appelli straordinari vengono controllate e nessuno la passa liscia...e non mi sembra che infrangere le regole nella speranza di non essere sgamati sia la maniera giusta per andare avanti nella vita, anche perchè, se qualcuno ha messo delle regole, un motivo ci sarà!!!

    Raga non fate sempre gli egoisti a pensare solo alla vostra situazione e cercate un pò di guardare al di là del vostro naso, per favore!!!
     
    .
  6. navajo979
     
    .

    User deleted


    puoi anche avere ragione sul rispettare le regole ma se in generale le regole vengono cambiate in corsa,+ volte e di continuo allora le persone devono difendersi,ognuno a suo modo!cambiare le regole in corsa e + volte nel corso di un anno a a favore di pochi è peggio che non rispettarle!
     
    .
  7. A i s h a
     
    .

    User deleted


    vero, ma il giusto sta sempre nel mezzo...se le regole da un lato vengono cambiate spesso c'è il torto da una parte, ma se le regole vengono cambiate perchè dall'altro non si rispettano le regole stesse, il torto passa anche dall'altra parte!
     
    .
  8. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Vai con le lettere anonime....
     
    .
  9. uefra
     
    .

    User deleted


    come vedi aisha ci sono persone che adorano mandare lettere anonime o lo consigliano, vedi mod, io penso invece che nella vita va avanti chi si fà i fatti propri senza guardare quello che fanno gli altri.
     
    .
  10. uefra
     
    .

    User deleted


    PS l'importante è solo finire il più rapidamente possibile, non importa con che mezzi, tranne farlo a spese dei colleghi
     
    .
  11. A i s h a
     
    .

    User deleted


    sono in accordo con te uefra, l'importante è finire il prima possibile, ma i mezzi contano eccome, perchè, per quel che mi riguarda, io voglio farlo onestamente, indipendentemente se vada o no a danno dei miei colleghi, imbrogliare o deviare le regola non giova mai, e prima o poi ti si ritorce contro.....cmq credo che l'affermazione del mod fosse ironica
     
    .
  12. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono irregolari solo quando ti sgamano!!
    spesso grazie a qualche coglione di collega che come consigliato da qualche altro coglione su questo sito manda email o lettere anonime


    CITAZIONE
    io penso invece che nella vita va avanti chi si fà i fatti propri senza guardare quello che fanno gli altri.


    Beh.. che c'è da dire: io credo che TU sia uno di quelli contro cui ci si cerca di combattere per non far andare avanti sempre e solo i raccomandati...
    Poi spero che mi sbagli, visto che sono un grande COGLIONE.
     
    .
  13. uefra
     
    .

    User deleted


    Caro mod io sono sicuramente uno di quelli contro cui combattere ma per tua sfortuna con merito o senza, mi sono già laureato, conseguentemente la tua battaglia contro di me è persa in partenza.
     
    .
  14. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Allora vuol dire che ti sei Laureato truffando tutti noi. Che ti devo dire: BRAVO! La tua Laurea varrà mooolto + della mia, viste le tue "conoscenze".
    Allora il problema te lo pongo in maniera diversa: è per colpa anche tua che la nostra università fà un pochettino schifo. Grazie!
     
    .
  15. uefra
     
    .

    User deleted


    xMOD
    ti brucia, lo sò che ti brucia!
    manda lettere anonime visto che non hai il coraggio delle tue azioni.
    PS il nostro policlinico è come tutti gli altri
    Forse no , se gli studenti sono tutti come tè è sicuramente peggio
    Dai, voglio essere ottimista sarete sicuramente pochi con questo pessimo modo di pensare(andare avanti accusando gli altri)
    Non ti fare il sangue amaro è la vita, fammi un in bocca al lupo x il concorso, mica mi vuoi portare male?
    ciao ciao


    Edited by uefra - 15/4/2005, 20:28
     
    .
49 replies since 5/4/2005, 13:03   520 views
  Share  
.