guardia medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyboom
     
    .

    User deleted


    come si fa a mettere in graduatoria per fare la guardia medica????
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Su internet ho trovato questo

    CITAZIONE
    devi andare negli uffici che si occupano di cointinuità assistenziale della tua città e compili dei moduli nei quali dai la tua disponibilità......cosi ti sei messo in graduatoria e non ti resta che aspettare che ti arrivi il telegramma con data e ora nella quale devi presentarti nel medesimo ufficio x scegliere la sede tra quelle disponibili.
    Se sei in specializzazione automaticamente passi alla fine della graduatoria...se non hai lavoro ti chiameranno x le sostituzioni durante l'anno...

    Non posso assolutamente darti la certezza di queste informazioni, le ho prese curiosando su internet e non conosco minimamente nè la sicurezza della fonte nè se le notizie sono generali o relative a particolari regioni...Continuo a cercare e proverò ad informarti, intanto spero che qualcuno confermi o smentisca o corregga quella info :D

    P.S.
    Ora che ci penso..forse ci sono info sul sito della Regione! Hai provato a vedere lì?
     
    .
  3. danyboom
     
    .

    User deleted


    ok grazie 1000. chii ha aggiornamenti, informazioni in più se può farmi sapere mi fa una mega cortesia.
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Devi andare presso la sede centrale dell'ASL alla quale vuoi presentare la domanda.
     
    .
  5. danyboom
     
    .

    User deleted


    MOD non è chiara questa tua frase..........
     
    .
  6. catty
     
    .

    User deleted


    vai al centro di coordinamento dell'ASL dove vuoi lavorare e consegni una domanda dove dichiari la tua disponibilità a incarichi di sostituzione e/o reperibilità di guardia medica e/o anche medicina dei servizi (se ti va).
    Poi aspetti la convoczione (di solito con telegramma) per sceglire la sede dell'incarico di sostituzione o il distretto per la reperibilità (nel caso non restino sedi libere). Se arrivi ad aver la sostituzione, fai i turni con i tuoi colleghi; se ti resta la reperibilità, stai lì col telefono ed aspetti che ti chiamino (con un pò di fortuna 3 o 4 ore prima)
    Per le graduaduarie, il criterio è che il più giovane al momento della laurea va in cima (almeno è così nalla mia ASL)
    P.S. se sei in specializzazione , vai automaticamente in fondo alla graduatoria
     
    .
  7. fabbri
     
    .

    User deleted


    sì ragazzi postate qui tutto quello che sapete in merito..anche per quanto riguarda l'area di Salerno,non solo Napoli!
     
    .
  8. catty
     
    .

    User deleted


    io sono della salerno 2
     
    .
  9. fabbri
     
    .

    User deleted


    grazzzie!!! ;) e quindi? hai iniziato con guardie o sostituzioni? se sì, DOVE?io sono salerno 1 ma mi hanno detto che se voglio fare qualcosa devo vedere salerno 3 perchè salerno 1 è satura!
     
    .
  10. danyboom
     
    .

    User deleted


    ragazzi,
    per essere chiari e per capire, io vado all'asl per esempio caserta 1 e compilo il modulo...........se poi volessi dare la mia disponibilità per salerno 3 per esempio devo andare fin lì e ridare la mia dispionibilità anche per quelle zone e così per ogni provincia che mi interessa?
     
    .
  11. fabbri
     
    .

    User deleted


    questo non lo so.. allora chi ha esperienza ci vuole dare delucidazioni???
     
    .
  12. danyboom
     
    .

    User deleted


    può sembrare una cosa stupida ma è importante sapere tutte ste informazioni, comunque domani vado all'asl della mia zona e vado a chiedere....... appena so qualcosa poi lo scrivo qui. ciaooooooooo
     
    .
  13. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Si, fino a lì!
     
    .
  14. fabbri
     
    .

    User deleted


    dove sta la sede dell'asl salerno 1? so che sta a nocera inf ma dove di preciso?
     
    .
  15. benegesserit
     
    .

    User deleted


    ospedale umberto 1 o cmq dintorni se non ricordo male!

    salerno 3 posso darvi informazioni se volete, anche se nn sono "dei vostri"!

    Edited by benegesserit - 11/3/2008, 00:01
     
    .
37 replies since 10/3/2008, 14:54   641 views
  Share  
.