guardia medica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyboom
     
    .

    User deleted


    praticamente mi sono recato all'asl di gricignano. giunto lì ho parlato con un responsabile che cordialmente mi ha invita a compliare 7 fogli. ogni foglio era per un distretto (dal 35 al 42). poi lui se ne occuperà di inviarlo a ogni distretto. in teoria questo dovrei farlo poi per le altre province...........

    a napoli 3 però non me lo hanno permesso. chi ci capisce niente
     
    .
  2. basketnapoli
     
    .

    User deleted


    I termini per iscriversi alle guardie mediche sono scaduti il 31 gennaio... Se ne parlerà l'anno prossimo. La regola è che ci si iscrive nell'asl di appartenenza per una questione logistica... e senza auto non si può fare la guardia medica
     
    .
  3. danyboom
     
    .

    User deleted


    allora i fogli che ho compilato all'asl caserta 2 a che servono???
    lì non mi hanno parlato di graduatoria.
     
    .
  4. misato-chan
     
    .

    User deleted


    non si capisce niente, ogni asl fa come gli pare! io mi sono iscritta prima del 31 gennaio, ma non solo non mi hanno kiamato (e, fin qui, ok), ma non c'è modo di sapere se mai mi kiameranno e come faranno a scegliermi, considerato ke hanno solo una domanda col voto di laurea :blink: :blink:
     
    .
  5. fabbri
     
    .

    User deleted


    questo perchè ogni asl ha libertà politico-amministrativa,si gestisce a modo suo capito?
     
    .
  6. danyboom
     
    .

    User deleted


    si ogni asl fa come gli pare però la graduatoria è regionale. non coincidono le 2 cose
     
    .
  7. fabbri
     
    .

    User deleted


    sì infatti io non mi sono potuto iscrivere nella lista delle guardie mediche ma in quella per la reperibilità
     
    .
  8. danyboom
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi ogni distretto fa come vuole. per napoli 3 è tuto bloccato. se ne parla l'anno prossimo. per le altre rovince forse c'è qualche possibilità
     
    .
37 replies since 10/3/2008, 14:54   641 views
  Share  
.