La Gogna di Del Rio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. basketnapoli
     
    .

    User deleted


    Come tanti miei colleghi sono rimasto allibito vedendo l'ultima novità del nostro Prof. Del Rio.
    A prescindere dalle discussioni sulla Privacy (che sono sacrosante) ritengo che si stia arrivando ad un atteggiamento di caccia alle streghe davvero inqualificabile!
    Personalmente per la prima volta quest'anno mi sono prenotato ad un Ade e non ho potuto partecipare a causa di un'influenza: penso che in generale chi si prenota ad un'Ado/e cerchi in tutti i modi di partecipare a causa di questi maledetti crediti e quindi non capisco questo processo alle intenzioni da parte dei vertici dell'università.
    In questi ultimi anni si sono susseguiti una serie di problemi che in generale tendono a rallentare ulteriormente chi (come il sottoscritto) si trova in ritardo con gli studi: ogni volta che sembra avvicinarsi la fine di questo percorso universitario qualcuno pensa bene di "inventarsi" altri paletti per faci perdere altro tempo.
    Spero sinceramente che ci sia buona fede in chi decide queste cose...
     
    .
  2. Tattela
     
    .

    User deleted


    x il fatto delle ade basterebbe avvertire con una mail il prof interessato...xké è un peccato che, anche se x un influenza, si precluda l'opportunità di seguire l'ade a chi nn ha trovato posto....x la caccia ale streghe beh sono daccordo! Dovrebbe convocare gli interessati nel suo ufficio e parlare direttamente con loro. Negli avvisi dovrebbe semplicemente dire che è successo, senza fare nomi, e come qst persone sono state punite...
     
    .
  3. x@nder
     
    .

    User deleted


    Quello di mettere alla gogna le persone che hanno fatto esami in maniera irregolare è un atteggiamento puerile, stupido e, soprattutto, inutile!
    Eliminare gli appelli straordinari è ancora più stupido per i seguenti motivi:
    1) chi si è fatto esami in appelli "proibiti", in un modo o nell'altro, s'è fatto i "ca**i" suoi e, pubblica gogna a parte, non è stato sanzionato in nessun modo;
    2) si puniscono anche gli altri che (come il sottoscritto) erano ignari di tutta la vicenda i quali si vedono ulteriormente ostacolati nel raggiungimento della laurea.
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Gli appelli x i ripetenti non verranno tolti.
     
    .
  5. x@nder
     
    .

    User deleted


    Gli appelli per i ripetenti non verranno tolti e mi fa assai piacere per loro (i ripetenti)... ma il problema non si risolve così! Qua tutti paghiamo le tasse e TUTTI ABBIAMO DIRITTO AGLI APPELLI!

    Passando poi a un altro argomento, ho notato che è stata chiusa la discussione "Violazione privacy"... veramente resto senza parole per quanto ho letto!

    X Danielsan: il mio era solo uno scherzo, chiamarti "Primo nemico" non aveva lo scopo di offenderti ma semplicemente quello di ironizzare sul tuo atteggiamento "CAZZIMMOSO" (e ten ragion casertano) riguardo al non firmare i colleghi assenti. Tu ti sei riferito a nazioni quali la Germania, gli Stati Uniti, ecc... Bene, caro il mio Danielsan, ti faccio notare che STRONZATE come quello dell'obbligo di firma (ma che stiamo agli arresti domiciliari?!?) e degli appelli solo per i ripetenti, non sono neanche immaginabili in quei Paesi! Se il sistema è SBAGLIATO, si combatte e si cerca di cambiarlo... con tutti i mezzi! Quando poi ci si trova di fronte a un muro di gomma, ognuno HA IL SACROSANTO DIRITTO di pararsi il culo come può!
    E ben venga allora il comportamento di uefra! Non si tratta di voler "andare in culo agli altri" come dici tu, ma semplicemente di facilitarsi l'esistenza. Che c'è di male in questo?!?
    Ti faccio poi notare che è il 99% degli studenti ad aver fatto qualcosa di "irregolare" durante il corso di studi, e non viceversa! Ma siamo realisti, smettiamola con questi perbenismi da quattro soldi!!! Le cose vanno così da sempre... mi sa che sei tu a nascondere la testa sotto la sabbia e non gli altri!

    Lo scopo di tutti noi è quello di finire presto (la strada è già lunga) e bene, ogni mezzo è lecito!

    Rispetto per i colleghi è anche "fargli il favore di firmarli" quando, per un cazzo loro, non possono venire all'università!

    Ma che medico sei (visto che ti dichiari tale) se non hai un minimo di disponibilità e benevolenza verso il prossimo?!?
     
    .
  6. casertano
     
    .

    User deleted


    = DANIELSAN


    =DANIELSAN NEI CONFORNTI DI DELRIO

    =DANIELSAN QUANDO LEGGE I NOSTRI MESSAGGI

    = DANIELSAN QUANDO FA IL MORALISTA

    =NOI CHE CERCHIAMO DI FARE "I FURBI"

    = QUELLO CHE UN Pò TUTTI VORREMMO DIRE A DANIELSAN

     
    .
  7. x@nder
     
    .

    User deleted


    Ma a cosa mirerà mai questo losco personaggio che risponde al nome di Danielsan?!? Quelli che ostentano questa integrità morale schierandosi col più forte mi fanno paura... sono i peggiori!
     
    .
  8. x@nder
     
    .

    User deleted


    Ma poi, dico io, siamo arrivati alla censura qua sopra?!? Appena si inizia a pralare di qualcosa di "scottante", arrivano i moderatori che reprimono prontamente la discussione! Davvero pietoso!
     
    .
  9. A i s h a
     
    .

    User deleted


    I moderatori non reprimono le discussioni, le "moderano"....insultarsi a vicenda non è discutere civilmente, ma sono insultarsi, e ci sono limiti che vanno imposti, credo, almeno per non turbare il piacere di chi legge
     
    .
  10. Tattela
     
    .

    User deleted


    raga qua se nn la finite le chiudono tutte le discussioni, anche xké stanno diventando abbastanza...inconcludenti ecco! Se avete sempre da ridire che ogniuno faccia i cavolacci suoi e basta, facciamo ciò ke ci pare e ci sembra meglio x noi e lasciamo stare gli altri. nn siamo qui x dissertare su: come ti sei laureato tu? E tu???
     
    .
  11. socrate
     
    .

    User deleted


    si, ok casertà, a noi a daniel san o sapim, è a te che nn sappiamo, chi ci dice che tu nn sia più viscido dei baroni e che sia bravo solo ad insultare, vieni nel fight club, vieni e porta a danielsun
     
    .
  12. casertano
     
    .

    User deleted


    QUOTE (socrate @ 26/4/2005, 21:13)
    si, ok casertà, a noi a daniel san o sapim, è a te che nn sappiamo, chi ci dice che tu nn sia più viscido dei baroni e che sia bravo solo ad insultare, vieni nel fight club, vieni e porta a danielsun

    ma infatti io sn pronto a combattere....io posso essere pure viscido,ma ho cominciato a scrivere scherzosamente (e nn insultare) da quando danielsan ha cominciato a dire "stai al posto tuo","nn ti permetto" e stronzate del genere...insomma ho capito il livello della discussione e ho cominciato a vaneggiare (tanto a più riprese ho provato a parlare civilmente,ma qua subito s'infuocano tutti...tutti detengono la verità....e allora meglio prendersi alla leggera...tanto ognuno alla fine fa come vuole...e fa bene!)
     
    .
  13. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    ADESSO BASTA!!! Non voglio vedere + offese. Offendetevi in PM
     
    .
  14. pezz8
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è un po' che non scrivo perchè mi sta venendo lo schifo di farlo.......
    Però mò ve lo devo proprio dire e prego il MOD di non censurarmi: avete rotto il cazzo con le vostre litigate!
    Ormai non si può aprire un topic che vi menate a mazzate telematiche... E Basta!!!!!!!!
    Un altro poco e litigherete anche su "Cartoni animati"............
    Avete davvero passato il limite......
    Vi propongo una cosa:
    A tutti quelli che hanno voglia di fare casino: trovatevi a S.Andrea e scommatevi di sangue per bene, così almeno gli altri si divertono un po'...
     
    .
  15. x@nder
     
    .

    User deleted


    Onestamente, sit tropp ******* p' parlà cu vvuje! Conseguentemente ho deciso di non scrivere più qua sopra!

    X CASERTANO: kist so tutt *******, nun e dda rett! Non se la possono fare con persone normali! Non possiamo pretendere di avere un dialogo con chi non ha le capacità di capire nemmeno la lingua italiana!!!

    X SOCRATE: faj cap e cess cinc vot e po'tuorn cca!

    X TUTTI GLI ALTRI: ********************

    Edited by Shandy - 27/4/2005, 17:54
     
    .
56 replies since 22/4/2005, 09:46   593 views
  Share  
.