La Gogna di Del Rio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Se gli admin tacciono è perchè queste cose non meritano attenzione...quando le persone si esprimono con volgarità, è perchè non hanno argomenti validi da portare avanti, e poi, la mia filosofia è: non vi sta bene una cosa? Perchè state a perdere tempo qui a insultare inutilmente chi non c'entra nulla e non andate a parlare con chi di dovere? troppo facile nascondersi dietro un nick....
     
    .
  2. socrate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tattela @ 27/4/2005, 22:10)
    come mi danno fastidio le persone volgari, è un odio a pelle...poi nn capisco PERCHE' NON LO BANNATE? Cavolo ma nn servono a nulla i suoi post sono inconcludenti...solo offensivi! Poi x fare spostare i nervi a Socrate ce ne vò...

    no, tattela, tu e my sister siete le uniche che me li spostano a dovere i nervi
     
    .
  3. x@nder
     
    .

    User deleted


    la mia non è volgarità fine a se stessa! è indice della mia libertà intellettuale... libertà alla quale molti qui hanno rinunciato!
     
    .
  4. A i s h a
     
    .

    User deleted


    "libertà intellettuale"....mmmmm.....che parolone! Ma ne sei proprio convinto? Per me "libertà intellettuale" è anche sinonimo di ampiezza di vedute ed apertura ad un civile e fruttuoso DIALOGO e non al "ho ragione io tutti gli altri sono inetti".....pensaci
     
    .
  5. x@nder
     
    .

    User deleted


    Aisha, ma ti rendi conto di quante volte ho tentato di instaurare un dialogo con questa gente?!? Risultato: io sono il cattivo che offende! Beh, a questo punto inizio ad offendere veramente! So di essere stato estremamente "diretto", ma voleva essere una provocazione! Se ho offeso qualcuno mi dispiace e chiedo scusa. Ma anche l'ipocrisia e la falsità di molti dei presenti mi ha offeso... e parecchio!
     
    .
  6. A i s h a
     
    .

    User deleted


    E' questo che io non capisco....perchè parli di ipocrisia e falsità? Non mi sembra che qui dentro mai nessuno si sia trattenuto dallo scrivere cosa realmente pensasse riguardo l'argomento trattato....magari non è ipocrisia, la si pensa semplicemente diversamente da te, tutto qui!
     
    .
  7. x@nder
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma mi risulta difficile se non IMPOSSIBILE che ci siano persone che (es. danielsan) non abbiano mai fatto nulla di irregolare nella propria vita! Tutti commettono errori, ma qui si sentono tutti dei Padreterni infallibili, giusti e capaci di dire "questo ha sbagliato, questo ha fatto bene!". Questa non è falsità secondo te?

    Edited by x@nder - 28/4/2005, 10:13
     
    .
  8. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Beh, xander, danielsan sarà sicuramente un estremista, perchè lui porta avanti la filosofia "chi sbaglia paga", però, quello che voglio dire, senza entrare in merito alle vostre discussioni, è che ognuno è liberissimo di esprimere la propria opinione, tu sei liberissimo di pensare che dan sia ipocrita (anche se non puoi sapere con certezza se lui non è stato per davvero ligio al dovere), lui è liberissimo di dirti come la pensa, il punto è "non varcare il limite", e discutere da persone adulte quali siamo, senza scendere agli insulti, quelli lasciamoli ai bambini che ancora non hanno la maturità per affrontare una discussione produttiva in modo civile, è solo questo che voglio dire e non criticare i vostri pensieri, ripeto: ognuno p libero di esprimere la propria opinione, purchè lo faccia in maniera civile e corretta sennò poi è chiaro che, in qualitò di moderatori, scatta la censura....questa non vuole censurare i "pensieri", ma solo le volgarità.
     
    .
  9. x@nder
     
    .

    User deleted


    concordo su (quasi) tutta la linea... ma lo scopo delle mie invettive era semplicemente di far capire che, coi moralismi da quattro soldi che ho visto qui, non si arriva da nessuna parte.
     
    .
  10. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Beh, su questo mi trovo in accordo con te, i moralismi, così come le chiacchiere al vento, non portano mai a nulla, nella vita contano i "fatti", le "azioni" ed è a questo che si voleva arrivare all'inizio, quando nacque questo forum: discutere insieme, sambiarsi idee per arrivare a concludere e combinare qualcosa di buono, quindi, lasciami passare l'espressione, permetti che mi "scende il cuore nelle cazette" quando vedo che vi scannate senza arrivare a nulla?
    Beh, spero si sia capito, quello che voglio dire è: scrivete quello che diamine vi pare, siamo in un paese in cui c'è libertà di pensiero, ma per favore, niente volgarità ed insulti gratuiti!
    Ora però, meglio andare sui libri, o salta la mattinata!
     
    .
  11. socrate
     
    .

    User deleted


    credo che qui' nessuno sia stato moralista, ma perchè nn ti candidi come rappresentante? quà le discussioni sono sterili, per lo meno se hai da proporre MIGLIORIE, le puoi proporre al consiglio in riunione, e sai quante volte è stato proposto di mettere più sessioni per gli esami?
    è normale che pero' debbano essere trattati e garantiti i nostri diritti, ma per essere rispettati dobbiamo rispettare quelle che per ora sono regole, che dovrebbero essere migliorate a nostro vantaggio, ma che ora come ora siamo costretti a rispettare
     
    .
  12. socrate
     
    .

    User deleted


    a proposito a giugno ci sono le elezioni
     
    .
  13. Tattela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no, tattela, tu e my sister siete le uniche che me li spostano a dovere i nervi
    Infatti andiamo molto daccordo eheheh...cmq oggi ho sentito una che si voleva candidare nn so chi è...e in ultima analisi (ehehehh) io credo che gli insulti nn siano mai un mezzo di comunicazione, qualunque sia lo scopo...
     
    .
  14. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (socrate @ 28/4/2005, 09:46)

    no, tattela, tu e my sister siete le uniche che me li spostano a dovere i nervi

    .....mi sa di aver capito ki è tua sorella.........
     
    .
  15. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la mia non è volgarità fine a se stessa! è indice della mia libertà intellettuale...



    Che bizzarra teoria, permettimi di dirlo...

     
    .
56 replies since 22/4/2005, 09:46   593 views
  Share  
.