La Gogna di Del Rio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nippur81
     
    .

    User deleted


    Mah,ecco perchè non vengo mai a leggere queste discussioni,e non perchè non voglia dire la mia,anzi...devo dire che ne ho lette di cose squallide in questa,frasi di cui ignoravo l'esistenza,ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare...
     
    .
  2. Tattela
     
    .

    User deleted


    ahahah SIAMO ALIENI ahahah marò sarebbe troppo bello...basta sto delirando...
     
    .
  3. x@nder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nippur81 @ 28/4/2005, 20:35)
    Mah,ecco perchè non vengo mai a leggere queste discussioni,e non perchè non voglia dire la mia,anzi...devo dire che ne ho lette di cose squallide in questa,frasi di cui ignoravo l'esistenza,ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

    ecco un altro superuomo dell'ultim'ora!
     
    .
  4. Shandy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nippur81 @ 28/4/2005, 20:35)
    Mah,ecco perchè non vengo mai a leggere queste discussioni,e non perchè non voglia dire la mia,anzi...devo dire che ne ho lette di cose squallide in questa,frasi di cui ignoravo l'esistenza,ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare...

    degna citazione da Blade Runner!
     
    .
  5. picacciu
     
    .

    User deleted


    beh però a volte ste frasi so proprio tirate da bocca....ndr
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    ;o)

    Mitticco!
     
    .
  7. x@nder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (socrate @ 28/4/2005, 10:38)
    credo che qui' nessuno sia stato moralista, ma perchè nn ti candidi come rappresentante? quà le discussioni sono sterili, per lo meno se hai da proporre MIGLIORIE, le puoi proporre al consiglio in riunione, e sai quante volte è stato proposto di mettere più sessioni per gli esami?
    è normale che pero' debbano essere trattati e garantiti i nostri diritti, ma per essere rispettati dobbiamo rispettare quelle che per ora sono regole, che dovrebbero essere migliorate a nostro vantaggio, ma che ora come ora siamo costretti a rispettare

    ringraziando il cielo, non mi sento affatto rappresentante di voi, razza di sottosviluppati!!!!!!
     
    .
  8. socrate
     
    .

    User deleted


    che dire?m'illumini d'immenso
     
    .
  9. Pastorius
     
    .

    User deleted


    che bel film Blade Runner !!!!
     
    .
  10. x@nder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (socrate @ 7/5/2005, 12:06)
    che dire?m'illumini d'immenso

    ma prenditi a schiaffi tu solo!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. socrate
     
    .

    User deleted


    si, lo sto facendo perchè vedo che staj a for che e cervell!!!
     
    .
  12. x@nder
     
    .

    User deleted


    bravo, non fermarti fino a quando non ti senti più le mani!!!!
     
    .
56 replies since 22/4/2005, 09:46   593 views
  Share  
.