qualcuno mi può aiutare??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallina82
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno di voi sa x caso dirmi se esiste qualcuno a cui potersi rivolgere x avere delle info in generale su alcuni puntio ke mi sono oscuri??tipo qualcuno ke nn ha nulla da fare e fa assistenza agli studenti??
    oppure sapete dirmi come contattare qualke studente o assistente ecc.. ke fa il tutoraggio di fisiologia??grazie in anticipo
     
    .
  2. picacciu
     
    .

    User deleted


    il tutoraggio di fisiologia lo fanno Monda e Mangoni Di S.Stefano che sono professori di ruolo.lo studio sta a s.andrea delle dame.

    per qualunque cosa chiedi oure nel forum e avrai tutte le risposte
     
    .
  3. lallina82
     
    .

    User deleted


    lo so ke sembrerà assurdo ma è possibile fare l'esame di fisiologia prima di anatomia?
     
    .
  4. picacciu
     
    .

    User deleted


    teoricamente si...praticamente.dipende da con chi vai....

    in genere monda lo fa fare...ma se lo chiedi prima è meglio...

    oppure fatti seguire e poi magari lo informi sotto esame
     
    .
  5. lallina82
     
    .

    User deleted


    veramnete il mio dubbio è sui prof di anatomia....quando dopo vedono fisiologia sul libretto potrebbero incavolarsi e bloccarmi lesame di anatomia x sempre?????
     
    .
  6. picacciu
     
    .

    User deleted


    vai con un documento e nn col libretto...fai anatomia e dopo ti fai segnare fisiologia....
    ......sempre che ti fanno fare fisiologia......
     
    .
  7. lallina82
     
    .

    User deleted


    mmmm.....pare complicato....nessuno ha già fatto questa cosa x quanto si sa??
     
    .
  8. Shandy
     
    .

    User deleted


    l'hanno fatto .. l'hanno fatto ...

    e poi mica e' complicato? dici che hai perso il libretto e amen! :o)

    mi sa che questa sara' la mia strategia! :o)
     
    .
  9. lallina82
     
    .

    User deleted


    mo vi dico il mio problema:è +di 1 anno ke preparo anatomia,so stata bocciata a marzo da papa e ora nn ne posso + di studia sempre le stesse cose. non ne ho voglia, nn mi concentro....insomma na tragedia!ho pensato ke magari cambiando argomento e dando 1esame ke nn è anatomia, magari mi ricordo del fatto ke sto a medicina (cio ke ho sempre sognato...) e non ad 1facolta dove lunica materia è anatomia.....ke ne pensate?in fondo siamo tutti studenti, magari voi potete darmi 1 consiglio....grassie
     
    .
  10. Shandy
     
    .

    User deleted


    e ... puo' esse! :o)
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mo vi dico il mio problema:è +di 1 anno ke preparo anatomia,so stata bocciata a marzo da papa e ora nn ne posso + di studia sempre le stesse cose. non ne ho voglia, nn mi concentro....insomma na tragedia!ho pensato ke magari cambiando argomento e dando 1esame ke nn è anatomia, magari mi ricordo del fatto ke sto a medicina (cio ke ho sempre sognato...) e non ad 1facolta dove lunica materia è anatomia.....ke ne pensate?in fondo siamo tutti studenti, magari voi potete darmi 1 consiglio....grassie


    Parole Sante...a settembre è un anno che avrò il mezzogiorno ( e non solo quello)  sulla mia scrivania e ho dato solo l'1.....ma perchè sono così azzeccati?
    Tanto poi l'anatomia la richiedono cmq indirettamente agli altri esami...
    Bha...


    Edited by Pastorius - 27/4/2005, 18:28
     
    .
  12. lallina82
     
    .

    User deleted


    eh....a chi lo dici.......qualcuno mi sa dire comè il tutoraggio di monda dunque??quasi quasi ci faccio 1 pensierino.......
     
    .
  13. diddo
     
    .

    User deleted


    il tutoraggio con monda è tranquillo riceve il venerdi dalle 10 alle 11,tichiede cosa non ti è chiaro e te lo rispiega anche dieci volte
     
    .
  14. Pastorius
     
    .

    User deleted


    che meraviglia i prof così...anche se lo devo ancora conoscere
     
    .
  15. Shandy
     
    .

    User deleted


    "e' chiaro il concetto? perche' se non e' chiaro lo ripetiamo!"
     
    .
15 replies since 27/4/2005, 12:51   142 views
  Share  
.