Risultati specializzazioni in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gou
     
    .

    User deleted


    Ciao!Avrei un favore da chiedere...c'è qualcuno che ha i risultati delle varie scuole di specializzazione sparse per l'Italia?la mia connessione fa schifo e non riesco a trovarle!Magari chi può aiutarmi potrebbe mandarmi un messaggio in pvt!
     
    .
  2. Xam3
     
    .

    User deleted


    Ma ti serve qualche specializzazione in particolare, o qualche città in particolare? sai per restringere un po' il campo! :-P
     
    .
  3. gou
     
    .

    User deleted


    beh chi più ne ha più ne metta!insomma volendo evitare download per me impossibili ( è 1 settimana che dicono che aggiusteranno la linea)basta un congruo numero di graduatorie in unico file zippato che mi permetta di caricarlo da casa di un amico senza occuparli il pc per un'ora e cercare sito per sito!....beh per cominiciare magari qualcuno ha i risultati di Torino?
     
    .
  4. Xam3
     
    .

    User deleted


    Boh proprio Torino non riesco a trovarlo da nessuna parte....
     
    .
  5. gou
     
    .

    User deleted


    qualche altro posto?...tipo Parma,Pisa,Siena.Scusa ma ci metto un'ora per graduatoria,faccio prima ad arrivarci a piedi
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    Il problema è che ci vuole tantissimo anche a salvarle una per una dai siti ufficiali :)
    Comunque, ecco Parma per ora:
    Graduatorie Scuole di Specializzazione - Parma 2007/08

    aggiungo:
    Graduatorie Scuole di Specializzazione - Pisa 2007/08
     
    .
  7. gou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunny @ 2/4/2008, 20:40)
    Il problema è che ci vuole tantissimo anche a salvarle una per una dai siti ufficiali :)
    Comunque, ecco Parma per ora:
    Graduatorie Scuole di Specializzazione - Parma 2007/08

    aggiungo:
    Graduatorie Scuole di Specializzazione - Pisa 2007/08

    Ora hai "arrevotato"!se hai problemi o preferisci puoi anche inviarli via email se magari mi mandi un mp così apro la casella solo da altri pc e non dal mio.Grazie,davvero,hai risolto un problema
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    e finisco con:
    Graduatorie Scuole di Specializzazione - Siena 2007/08
     
    .
7 replies since 30/3/2008, 10:39   386 views
  Share  
.