CORTESISSIMAMENTE CHIEDO AIUTO.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tittilav
     
    .

    User deleted


    Sono iscritta al secondo anno ripetente. Qualcuno sa se è possibile sostenere prima immunologia e microbiologia e poi anatomia e fisiologia??? Anatomia sicuramente non riesco a darla neppure per settembre e quindi, cosi facendo, almeno ne guadagnerei in numero di esami.GRAZIE.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    certo ke puoi! ma sai cm s'incazzano papa ed esposito nel leggere altri esami prima del loro sul libretto!!!
     
    .
  3. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue2005 @ 30/4/2005, 00:38)
    certo ke puoi! ma sai cm s'incazzano papa ed esposito nel leggere altri esami prima del loro sul libretto!!!

    posso dire una cosa con molta sincerità,sti 2 nn devono rompere il*****..........dai ma alla fine quale medico sa benissimo come vogliono loro l'anatomia.....
     
    .
  4. picacciu
     
    .

    User deleted


    IO

    a parte lo scherzo..
    se stai col prof bresciani devi fare prima anatom e fisio.
    se stai con farzati lo puoi fare tranquillamente.... ma lui è bastardissimo a priori!!

    microbiologia lo puoi fare solo dopo immunologia!!!


    papa/esposito si incazzano solo se fai anatomia dopo poco (1 mese?) che hai fatto un altro esame

    Edited by picacciu - 30/4/2005, 09:42
     
    .
  5. Shandy
     
    .

    User deleted


    concordo con picca ... a me non l'hann fatto fare (bastardi) ... ma taluni lo ammettono!
     
    .
  6. lallina82
     
    .

    User deleted


    dunque, in teoria tutto si puo fare ma papa/esp si incavolano se vedono questi esami prima del loro, bresciani se lo avvisi prima cè qualke possibilità ke te lo fa fare ( qualcuno lo ha fatto,lho visto io...).micro non se ne parla proprio. fisiologia penso ke con qualke pressione su monda si può fare ma il vero problema sono i due illustri pazzoidi di anatomia.....se ti puntano, lesame nn te lo danno manco x il 2020 mi sa.....anke io avevo pensato di fare la stessa cosa tua ma.....mi sa ke ho 1 marea di dubbi in proposito.....eh.....
     
    .
  7. Shandy
     
    .

    User deleted


    un rimedio c'e' ... si chiama bluff ... ma e' molto sul filo del rasoio!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    sì ma nn penso ke papa ed esposito siano contenti d leggere altri esami prima del loro
     
    .
  9. x@nder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tittilav @ 30/4/2005, 00:04)
    Sono iscritta al secondo anno ripetente. Qualcuno sa se è possibile sostenere prima immunologia e microbiologia e poi anatomia e fisiologia??? Anatomia sicuramente non riesco a darla neppure per settembre e quindi, cosi facendo, almeno ne guadagnerei in numero di esami.GRAZIE.

    vai senza libretto e levati dalle botte

    come si dice... zitt'a chi sap'o ggioc'!!!

    in bocca al lupo
     
    .
  10. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ottimo il consiglio di x@nder

    "prof, l'ho perso ieri" e ti levi dalle botte, tanto basta la carta d'identità, a me all'uno così è andata .......
     
    .
  11. x@nder
     
    .

    User deleted


    grazie per l'approvazione, compà!!!!!!
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    spero che mi vada bene anche al 2......

     
    .
  13. x@nder
     
    .

    User deleted


    vai senza pensiero;)
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    per questo dico si fa un bel bluff!!
     
    .
13 replies since 29/4/2005, 23:04   196 views
  Share  
.