Ade sul differenziamento di Delrio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tattela
     
    .

    User deleted


    Voi che ne pensate??? Io l'ho trovata bellissima, molto interessante! E poi lui è proprio bravo nn lo sapevo visto che ho avuto Minucci...
     
    .
  2. sasa6969
     
    .

    User deleted


    delrio si differenzia sempre da camaleonte a falco però a me sta molto simpatico
     
    .
  3. sasa6969
     
    .

    User deleted


    cmq è davvero bravo io nn l'ho avuto come docente ma so cmq che è bravissimo
     
    .
  4. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Come docente è bravissimo. Io l'ho avuto al primo anno, spiegava piano e ripeteva le cose fino a che non si assicurava che la maggior parte avesse appreso, poi era molto disponibile per chiarimenti e anche per ripetizioni, se ti volevi far interrogare organizzava anche dei gruppetti il pomeriggio
     
    .
  5. Shandy
     
    .

    User deleted


    sicuramente molto bravo .. peccato che fa sempre la stessa lezione!
     
    .
  6. Tattela
     
    .

    User deleted


    infatti ha detto che la vorrebbe rinnovare un pò con gli ultimi aggiornamenti...
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il corso con lui...
    Spiega bene e col fatto che eravamo 50, ci interrogava a fine lezione!

    Agli esami però usa due parametri diversi con donne e uomini...almeno nel mio appello fu lapalissiano...
    Poi non so se fu un caso o è la norma
     
    .
  8. Tattela
     
    .

    User deleted


    mah io ho avuto minucci quindi nn so ma nn parlavo di lui in se ma dell'ade...cmq è vero che c'è un numero limitato di ade che si possono fare in tutto il corso di laurea???
     
    .
  9. Shandy
     
    .

    User deleted


    assolutamente no ... puoi fare tutte le ado che vuoi ...

    all'uni non esiste "non posso farlo" ... le cose le puoi fare sempre ... che poi non ti valgono e' un'altra cosa!
     
    .
  10. Patbon
     
    .

    User deleted


    mmmmm.......no è bravo come spiega,solo ke a volte si fissa con delle persone......ma all'ade vi ha rotto a voi del canale kz,quando l'ho fatto dicieva ke a noi ci conosceva e voleva vedè come erano gli altri.........cmq grandi gli ovetti,ve li ha offerti.......
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    io so che si devono fare un tot di punti credito con le ade per la laurea....poi se vuoi fare ade in più per interesse personale, non credo ci siano problemi
     
    .
  12. picacciu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shandy @ 8/5/2005, 18:03)
    assolutamente no ... puoi fare tutte le ado che vuoi ...

    all'uni non esiste "non posso farlo" ... le cose le puoi fare sempre ... che poi non ti valgono e' un'altra cosa!

    hehehee
     
    .
  13. picacciu
     
    .

    User deleted


    tanto per dirla alla fantozzi...per me è stat una cagata pazzesca!!!
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    picca ... che ridi ... :o)
     
    .
  15. kitiara
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatta venerdì scorso e mi è piaciuta. Delrio è chiaro, richiama spesso l'attenzione e sa rendere partecipi un po' tutti movimentando una lezione altrimenti soporifera!! gli ovetti li ha dati anche a noi!!
     
    .
16 replies since 7/5/2005, 17:23   117 views
  Share  
.