Info su Biologia Molecolare

plase....!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    mi servono qualche info sulla verifica di Biologia Molecolare.
    1)Ho seguito il corso con Gianni DI Bernarndo , però non sono riuscito a capire se è assistente di grippo di di cipollaro...i due prof, eventualmente, hanno lo stesso programma?
    2) da che testo avete studiato?
    3)è difficile?
    4) quanto tempo ci vuole?
    5) anche se è una verifica ho letto che danno un voto che poi vale per biochimica; vi risulta vera sta voce?


    Grazie anticipatamente per le info!!!!!
     
    .
  2. picacciu
     
    .

    User deleted


    se lo fai con grippo ..è come se non lo facessi..è poco + di una formalità lui parla e tu acconsenti..a noi fece fare una tesina..scopiazzata da internet...

    con cipollaro è piu difficile.ci vuole il libro e poi lei è tosta...e anche il prog è piu lungo

    di bernardo non lo ho maim sentito.

    per il voto a noi davano un giudizio tipo sufficiente buono ottimo e diciamo che valeva per biochimica...piu che altro l'importante è avre il giudizio.in realtà non conta granche...

    Edited by picacciu - 10/5/2005, 14:01
     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ok ma quindi io che programma seguo?
    e da che libro?

     
    .
  4. picacciu
     
    .

    User deleted


    beh il prog te lo deve dare il prof..ma in genere quello che spiegano a lezione..

    per il libro qualunque di bio molecolare...io studiai addirittura dal lehninger
     
    .
  5. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ok grazie...
     
    .
  6. sunny
     
    .

    User deleted


    il Russell è perfetto..e comunque per Grippo c'è un blocchetto di fotocopie dai soliti ragazzi...davvero non conta niente con Grippo,solo una formalità, anche se è praticamente impossibile scopiazzare durante la prova, (che è un test a risposta multipla),si è controllati a vista...a che scopo poi..bah
     
    .
  7. Shandy
     
    .

    User deleted


    io ho fatto un po' di russel e un po' di wolfe ...

    e la cip e' tosta assai ... e ne so qlc!
     
    .
  8. picacciu
     
    .

    User deleted


    e comunque è una brutta materia...metti poi che non la sanno spiegà...
     
    .
  9. Shandy
     
    .

    User deleted


    opsss ... biochimica non wolfe!

    la rendono brutta
     
    .
  10. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 10/5/2005, 18:10)
    ok grazie...

    ma voi biol molecolare fate solo la parte di biokimica p anke quella fatta a biologia corso..........xkè solo biol corso studia dal russell,se so composizione acidi nucleici e altro +vicino a biokimica dal leninger(o come si scrive).....noi molecolare con biokimica ancora nn abbiamo fatto si vocifera si facia semestre prox.......
     
    .
  11. Tattela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con cipollaro è piu difficile.ci vuole il libro e poi lei è tosta...e anche il prog è piu lungo
    nn me ne parlareeeee devi stare ATTENTISSIMO con la cipollaro nn volgio essere volgare e nn dirò altro...cmq se faui l'esame con lei usa il brown- genomi...lei prende molto spunto da li! Il Russel dice troppo poco rispetto a quello che lei vuole saxe...magari Il wolfe potrebbe andare...e fatti bene la parte di biochimica!!! E' azzeccatissima...
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    bha....ho capito che dovrò studiare da tutte le parti..ma cmq io all'orale nn avrò ne grippo ne la cipollaro ma il tipo che ci ha fatto il corso + un suo collega, spero siano buoni...
     
    .
  13. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 10/5/2005, 23:00)
    bha....ho capito che dovrò studiare da tutte le parti..ma cmq io all'orale nn avrò ne grippo ne la cipollaro ma il tipo che ci ha fatto il corso + un suo collega, spero siano buoni...

    come me biologia........molecolare nn si capisce da dove......
     
    .
  14. lallina82
     
    .

    User deleted


    credo di aver capito quali sono i due tipi ke ti faranno sta verifica, c'erano anke la prima volta ke l'ho fatta io...voi direte: sei stata bocciata a questa grandissima strxxxxta??? io vi dirò: si!! xke sono capitata con la cipollaro e lei mha preso di punta xke su una cosa ke lei disse, feci 1 battuta e i due tipi ke stavano vicino a fare la verifica ad altri studenti si misero a ridere e quasi le pariarono addosso....eheheh! unica bocciata in quella data! poi so andata a rifarlo nello studio della cip e so capitata di nuovo con lei....ke ricordava benissimo lepisodio!! dunque ho capito ke lunico modo era cercare di suscitare pietà in lei e volontariamente mi son messa a fare una scena di pianto e di disperazione e alla fine ha firmato la verifica....eheheh! cmq anke con i suoi assistenti meglio usare genomi o qualkosa dal libro di biokimica. la cip scriveva un giuidizio ke è stato poi passato ai miei prof di biokimica x lesame, ma nn ne tenevano grankè conto....parlo del canale k-z, xke nellaltro canale nn mi risulta ke si applicavano a scrivere giudizi ne sulla verifica di biok ne su quella di biologia molecolare
     
    .
  15. picacciu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patbon @ 11/5/2005, 08:51)
    CITAZIONE (Pastorius @ 10/5/2005, 23:00)
    bha....ho capito che dovrò studiare da tutte le parti..ma cmq io all'orale nn avrò ne grippo ne la cipollaro ma il tipo che ci ha fatto il corso + un suo collega, spero siano buoni...

    come me biologia........molecolare nn si capisce da dove......

    delfino vecchio..va benissimo e avanza pure
     
    .
36 replies since 10/5/2005, 12:04   316 views
  Share  
.