Info su Biologia Molecolare

plase....!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picacciu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lallina82 @ 11/5/2005, 14:14)
    credo di aver capito quali sono i due tipi ke ti faranno sta verifica, c'erano anke la prima volta ke l'ho fatta io...voi direte: sei stata bocciata a questa grandissima strxxxxta??? io vi dirò: si!! xke sono capitata con la cipollaro e lei mha preso di punta xke su una cosa ke lei disse, feci 1 battuta e i due tipi ke stavano vicino a fare la verifica ad altri studenti si misero a ridere e quasi le pariarono addosso....eheheh! unica bocciata in quella data! poi so andata a rifarlo nello studio della cip e so capitata di nuovo con lei....ke ricordava benissimo lepisodio!! dunque ho capito ke lunico modo era cercare di suscitare pietà in lei e volontariamente mi son messa a fare una scena di pianto e di disperazione e alla fine ha firmato la verifica....eheheh! cmq anke con i suoi assistenti meglio usare genomi o qualkosa dal libro di biokimica. la cip scriveva un giuidizio ke è stato poi passato ai miei prof di biokimica x lesame, ma nn ne tenevano grankè conto....parlo del canale k-z, xke nellaltro canale nn mi risulta ke si applicavano a scrivere giudizi ne sulla verifica di biok ne su quella di biologia molecolare

    piu o meno è cosi
     
    .
  2. Tattela
     
    .

    User deleted


    è una donna vendicativa e anche preparata insomma un mix mortale!!!
     
    .
  3. Shandy
     
    .

    User deleted


    non e' vendicativa ... non ha paura di esser poco considerata!
     
    .
  4. Tattela
     
    .

    User deleted


    no guarda se sgarri con lei è finita....si ricorda TUTTO!
     
    .
  5. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tattela @ 12/5/2005, 18:00)
    no guarda se sgarri con lei è finita....si ricorda TUTTO!

    xò ameno lei spiega bene........
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    beh ... su qeusto ho i miei dubbi ... certo, meglio di altri ... ma non e' che ti faccia capire poi molto
     
    .
  7. Tattela
     
    .

    User deleted


    nn ho detto che sa spiegare, anzi nn ne parliamo...nn tutte le persone preparate sanno insegnare!
     
    .
  8. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una volta lessi una cosa che faceva più o ,meno così


    Chi sa, fa
    Chi non fa, insegna
    Chi non insegna , coordina
    Chi non coordina, dirige

    Era riferita all'ambiente medico cmq...
     
    .
  9. lallina82
     
    .

    User deleted


    sagge parole...cmq la cip non sa assolutamente spiegare...con lei la biologia molec è incomprensibile...una volta fece un test di verifica x vedere se eravamo preparati, una specie di prova intercorso e prendemmo tutti voti al di sotto della sufficienza. lei diede la colpa a noi...ma se nessuno aveva capito la materia..poteva mai essere colpa nostra??mah.....
     
    .
  10. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lallina82 @ 13/5/2005, 20:32)
    sagge parole...cmq la cip non sa assolutamente spiegare...con lei la biologia molec è incomprensibile...una volta fece un test di verifica x vedere se eravamo preparati, una specie di prova intercorso e prendemmo tutti voti al di sotto della sufficienza. lei diede la colpa a noi...ma se nessuno aveva capito la materia..poteva mai essere colpa nostra??mah.....

    continuo allora a pensare ke la materia sia incomprensibile......nn è possibile ke nessun prof la sappia spiegare.....
     
    .
  11. Pastorius
     
    .

    User deleted


    scusatemi, non per atteggiarmi ma cosa c'è di incomprensibile?
    io porto queste cose in biologia molecolare:
    1) struttura di DNA e RNA
    2) Duplicazione, Trascrizione, Traduzione
    3)Enzimi di Restrizione & CLonaggio del DNA
    4) P.C.R.
    5) MacroArray e Microarray, Southern e Northern Blotting,Elettroforesi su gel d'agarosio

    e qualche altra cosetta...voi invece?

    Edited by Pastorius - 14/5/2005, 13:11
     
    .
  12. lallina82
     
    .

    User deleted


    beh +o- questo io ho portato all'esame....il punto 4 e 5 solo a quella specie di verifica....cmq nn son cose semplicissime da capire, o forse è lei ke nn ha saputo spiegarle o forse sono io ke sono ciota....
     
    .
  13. Pastorius
     
    .

    User deleted


    no aspè quello che ho riportato è il programma della verifica di Biologia Molecolare del secondo anno
    All'esame di Biologia Generale,Molecolare e Genetica ho portato solo i punti 1) 2 ) oltre al resto...

    Io non so come lo spieghi la Cip, ma DelRio è stato chiarissimo e Gianni di Bernardo anche..poi dipende anche dai gusti personali, io trovo difficilissime altre cose...
     
    .
  14. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 14/5/2005, 13:11)
    scusatemi, non per atteggiarmi ma cosa c'è di incomprensibile?
    io porto queste cose in biologia molecolare:
    1) struttura di DNA e RNA
    2) Duplicazione, Trascrizione, Traduzione
    3)Enzimi di Restrizione & CLonaggio del DNA
    4) P.C.R.
    5) MacroArray e Microarray, Southern e Northern Blotting,Elettroforesi su gel d'agarosio

    e qualche altra cosetta...voi invece?

    ma noi ste cose le abbiamo fatte x l'esame di biologia..........cmq è incomprensibile come sti prof spiegano.....
     
    .
  15. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ma infatti la verifica e l'esame si sovrappongono secondo me...bha non capirò mai certe cose...
     
    .
36 replies since 10/5/2005, 12:04   316 views
  Share  
.