Info su Biologia Molecolare

plase....!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tattela
     
    .

    User deleted


    guarda il fatto è che se il prof è bravo (tipo bio, istologia...) tu le cose le capisci in aula e ti restano, cioè te le ticordi...quando poi vai a stud fai pochissima fatica! Mi ricordo che x stud molecolare prima dell'esame fu una caccia alle streghe!
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tattela @ 14/5/2005, 17:18)
    Mi ricordo che x stud molecolare prima dell'esame fu una caccia alle streghe!

    quoto...evviva Grippoooooooo
     
    .
  3. picacciu
     
    .

    User deleted


    ehm crough coff croghd erhrgggggg
     
    .
  4. kitiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lallina82 @ 13/5/2005, 20:32)
    sagge parole...cmq la cip non sa assolutamente spiegare...con lei la biologia molec è incomprensibile...una volta fece un test di verifica x vedere se eravamo preparati, una specie di prova intercorso e prendemmo tutti voti al di sotto della sufficienza. lei diede la colpa a noi...ma se nessuno aveva capito la materia..poteva mai essere colpa nostra??mah.....

    sono decisamente d'accordo..anche l'anno scorso ha fatto fare delle prove e sono andate male...
    Per la verifica ho sentito dire che ci sono dei tutoraggi con una assistente sempre della cipollaro... qualcuno ne sa qualcosa?
     
    .
  5. picacciu
     
    .

    User deleted


    beh anche se vai dai prof di biochimica..ti asseganno cmq un assistente per molecolare..ce ne sono negli ultimi laboratori e sono bravi pure
     
    .
  6. Shandy
     
    .

    User deleted


    confermo ....
     
    .
  7. picacciu
     
    .

    User deleted


    grazzie
     
    .
36 replies since 10/5/2005, 12:04   316 views
  Share  
.