Video autopsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. templare3000
     
    .

    User deleted


    Ho il video di un ESAME AUTOPTICO COMPLETO!!.... .mov (file quick time) chi è interessato alla visione può contattarmi con msn!!


    BYE BYE!!
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    hu hu io io!

     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    io io io!
     
    .
  4. templare3000
     
    .

    User deleted


    e contattatemi con msn! e vi sarà dato
     
    .
  5. Patbon
     
    .

    User deleted


    oppure spera in una telefonata di esposito........ahahah........va bè ho dato il mio nome ma sicuramente nn mi kiamerà mai.........
     
    .
  6. templare3000
     
    .

    User deleted


    ....eh 200 persone a gruppi di 4......... ci vogliono parecchi morti
     
    .
  7. Tattela
     
    .

    User deleted


    a parte ma poi dovendo scegliere tra qst 200 persone chi va...no comment!
     
    .
  8. Patbon
     
    .

    User deleted


    mmmmmm..........a parte un nome famoso in aula tua,abbastanza riconoscibile,se si è inserita,nn penso esposito conosca qlkun altro......ma a volte si è troppo ingenui......
     
    .
  9. Shandy
     
    .

    User deleted


    dipende da quanto e' grande ... io lo vorrei ... ma ...
     
    .
  10. templare3000
     
    .

    User deleted


    .....auhauhushaus
    pat touchè !!
     
    .
  11. picacciu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patbon @ 11/5/2005, 11:13)
    oppure spera in una telefonata di esposito........ahahah........va bè ho dato il mio nome ma sicuramente nn mi kiamerà mai.........

    esposito?a quanto ne so io non si fanno autopsie in anatomia da anni ormani tantomeno con esposito...se volete andate dal prof.paolo picciocchi alla medicina legale e lui ve le fa vedere di sicuro..anzi è pure contento
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ma infatti anche a me mi suona strano sto fatto che vogliano riaprire la sala settoria...

    Picca ma questo prof fa entrare gente di ogni anno?
    E organizza la sala settoria ogni quanti mesi più o meno?
    Quando capita?
     
    .
  13. templare3000
     
    .

    User deleted


    ....si si picacciù facci sapereeeeee
     
    .
  14. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picacciu @ 11/5/2005, 14:14)
    CITAZIONE (Patbon @ 11/5/2005, 11:13)
    oppure spera in una telefonata di esposito........ahahah........va bè ho dato il mio nome ma sicuramente nn mi kiamerà mai.........

    esposito?a quanto ne so io non si fanno autopsie in anatomia da anni ormani tantomeno con esposito...se volete andate dal prof.paolo picciocchi alla medicina legale e lui ve le fa vedere di sicuro..anzi è pure contento

    ma infatti nn le fa lui,lui ci kiama x andare poi in dipartimento di medicina legale.......

    Edited by Patbon - 11/5/2005, 15:38
     
    .
  15. picacciu
     
    .

    User deleted


    fondamentalmente picciocchi è un necrofilo..lui le autopsie le fa per lavoro...e lavora molto ad avellino..giu da noi la sala settoria non funziona da anni per via dei topi...

    si qualunque ragazzo di qualunque anno..ora però dato che c'è il corso di legale è piu difficile..danno la precedenza a quelli che seguono il corso..

    capito non p che organizza la sala settoria...lui è medico legale...non è tipo un seminario..è tanatologia pura

    altra cosa lui si di fa un po lezione di anatomia..ma come disse pure PAPA non ti serve molto per il corso...e poco per capire l'anatomia..


    l'autopsia che ti potrebbe servire per capire qualck è quella descrittiva per organo che fanno gli anatomopatologi...
    oppure la dissezione del corpo che credo dai tempi di mezzoggiorno che non si fa piu...


    io gli lasciai io num e mi chiamo un paio di volte...ma nn potetti andare..cmq credo sia abb interessante farla..sopratutto se come me vorrete fare med legale..
     
    .
74 replies since 11/5/2005, 08:46   518 views
  Share  
.