Video autopsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma come disse pure PAPA non ti serve molto per il corso...e poco per capire l'anatomia..



    Quanto lo odio Papa,a noi disse l'esatto contrario...e cmq già un filmato mi ha chiarito soprattutto per le dimensioni degli organi...dal vivo credo che sia ancora più interessante...

    CITAZIONE
    l'autopsia che ti potrebbe servire per capire qualck è quella descrittiva per organo che fanno gli anatomopatologi...


    E a queste si può accedere solo dopo aver dato l'esame di anatomopatologia giusto?...o come minimo anatomia e patologia separate..

    CITAZIONE
    oppure la dissezione del corpo che credo dai tempi di mezzoggiorno che non si fa piu...


    scusa ma la dissezione del corpo e l'autopsia non sono la stessa cosa?




     
    .
  2. picacciu
     
    .

    User deleted


    bah .la dissezione ha piu un valore puramente descrittivo..l'autopsia scova le cause della morte..ma in effetti c'è dissezione nell'autopsia.


    per quanto riguarda l'anatomia patologica..beh dipende da te se vai per sfizio è una cosa..certo se vuoi capirci qualcosa ..meglio pure patologia..se non sai la patologia..è difficile capire il perchè ti ritrovi quell'organo così..

    Puoi provare a chiedere.in realtà tutto è possibile..in pratica dipende dai prof

    Edited by picacciu - 11/5/2005, 18:42
     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (templare3000 @ 11/5/2005, 10:58)
    e contattatemi con msn! e vi sarà dato

    Msn non mi funziona +!!!
     
    .
  4. Tattela
     
    .

    User deleted


    mah credo che x quello che si studia ad anatomia 1 nn serva a molto...magari next year...
     
    .
  5. Shandy
     
    .

    User deleted


    pero' e' bello ...

    e poi e' un po' come l'atlante fotografico ... non ci capisci una mazza ... e' per chi l'anatomia gia' la sa!
     
    .
  6. Pastorius
     
    .

    User deleted


    ma infatti basta già aver seguito per bene il corso di anatomia 2 e aver studiato un pò tutto e si capisce per bene
     
    .
  7. Shandy
     
    .

    User deleted


    non e' la prima volta che dici "anatomia 2" ...

    il nostro piano di studi prevede un solo esame di anatomia ... e stai sicuro che solo uno ne fai ... visto che quando vai da papa e/o espeosito ti fanno le domande anche sul programma della verifica ... e ti ci bocciano anche!
     
    .
  8. Pastorius
     
    .

    User deleted


    no no ma le so tutte queste cose...( me le hanno minacciate in faccia loro e non credo che lo dimenticherò così facilmente ..)
    è la forza dell'abitudine che mi fa scrivere anatomia2 !!!!
     
    .
  9. Shandy
     
    .

    User deleted


    ecco ... toglitelo ...
     
    .
  10. casertano
     
    .

    User deleted


    templare ma mica il video dell'autopsia è quello che si scarica dal sito di lorenzoazzalini?
    se è un'altra me la passi?
     
    .
  11. Shandy
     
    .

    User deleted


    ma perche' ... quello che video e'?

    perche' non ci dai l'url?
     
    .
  12. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ecco ... toglitelo ...



    sarà difficile...perchè dovrei?


    Casertano cmq credo sia un altro video, perchè i medici sono americani
     
    .
  13. Tattela
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sopratutto se come me vorrete fare med legale..
    Wow incredibile nn avvo ancora letto...anche io vorrei fare medicina legale...anche se x la verità è un pò prematuro, ma è un sogno che ho da quando ho cominciato il liceo!!! X questo mi sto azzeccando con sto fatto dell'autopsia...
     
    .
  14. Shandy
     
    .

    User deleted


    beh ... anche o avrei voluto ... ma poi mi sono appassionato ad altro ...

    secondo me ciascuno di noi e' destinato a cambiare ancora parecchie volte idea!
     
    .
  15. templare3000
     
    .

    User deleted


    no è un video scaricato da emule
     
    .
74 replies since 11/5/2005, 08:46   518 views
  Share  
.