Video autopsia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me ciascuno di noi e' destinato a cambiare ancora parecchie volte idea!


    e non solo nella medicina...io credo...
     
    .
  2. Tattela
     
    .

    User deleted


    sono daccordo ma credo che questa "necrofilia" mi resterà x sempre... eheheh scherzo! E' che sono troppo curiosa...voglio esplorare il corpo umano e vedere ciò che imparo sui libri...
     
    .
  3. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tattela @ 12/5/2005, 20:24)
    sono daccordo ma credo che questa "necrofilia" mi resterà x sempre... eheheh scherzo! E' che sono troppo curiosa...voglio esplorare il corpo umano e vedere ciò che imparo sui libri...

    comprti siamo fatti così..........esplori bene il corpo umano.........
     
    .
  4. Shandy
     
    .

    User deleted


    LOL

    allora un bel atlante fotografico ... e tanta sala settoria ....

    pero' poi puzzi di morte! :o)
     
    .
  5. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shandy @ 12/5/2005, 20:40)
    LOL

    allora un bel atlante fotografico ... e tanta sala settoria ....

    pero' poi puzzi di morte! :o)

    infatti una vegetaria come fa a sopportare l'odore di carne bruciata ke s sente quando lo tagliano con la cosa elettrica......
     
    .
  6. templare3000
     
    .

    User deleted


    ....BAH!
     
    .
  7. picacciu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Patbon @ 12/5/2005, 20:43)
    CITAZIONE (Shandy @ 12/5/2005, 20:40)
    LOL

    allora un bel atlante fotografico ... e tanta sala settoria ....

    pero' poi puzzi di morte! :o)

    infatti una vegetaria come fa a sopportare l'odore di carne bruciata ke s sente quando lo tagliano con la cosa elettrica......

    beh il bisturi elettrico si usa in chirurgia (fa coaugulare le proteine e quindi attiva l'emostasi oltre a tagliare...)
    nelle autopsie si taglia con altro..
     
    .
  8. Pastorius
     
    .

    User deleted


    io quando sentii la prima volta l'odore di carne bruciata da bisturi elettrico ebbi un forte conato di vomito e forse , come prima volta, mi diedero più fastidio gli odori che non le visioni...
    Poi dopo ho avuto occasione di risentire quell'odore e non mi ha più dato fastidio..la prima volta cmq ti rimane addosso per un pò..
     
    .
  9. casertano
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tattela @ 12/5/2005, 20:24)
    sono daccordo ma credo che questa "necrofilia" mi resterà x sempre... eheheh scherzo! E' che sono troppo curiosa...voglio esplorare il corpo umano e vedere ciò che imparo sui libri...

    io so perchè tattela è necrofila....
    è talemnte acida che solo i morti la sopportano!
     
    .
  10. casertano
     
    .

    User deleted


    pure io quello lo scaricato da emule!
    mica dura 20 min circa e fa vedere una donna che ha il silicone al seno?e loro si mettono a ridere quando glielo trovano?
    poi fa vedere reni fegato aorta cuore etc...

    cmq se nn è quello me lo passi?

    Edited by casertano - 13/5/2005, 02:14
     
    .
  11. Patbon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (casertano @ 13/5/2005, 02:11)
    CITAZIONE (Tattela @ 12/5/2005, 20:24)
    sono daccordo ma credo che questa "necrofilia" mi resterà x sempre... eheheh scherzo! E' che sono troppo curiosa...voglio esplorare il corpo umano e vedere ciò che imparo sui libri...

    io so perchè tattela è necrofila....
    è talemnte acida che solo i morti la sopportano!

    .......sempre gentilissimo.........
     
    .
  12. picacciu
     
    .

    User deleted


    casertà mati si magnat pan e acet!!
     
    .
  13. Shandy
     
    .

    User deleted


    bravissimo picca per la spiegazione tecnica ...

    ed prorpio per queto non viene usato il "coso" elettrico ... non ce n'e' bisogno ... anzi, va ad alterare lo stato delle cose .. impensabile per un esame autoptico visto che, secondo me, una delle cose da non fare e' modificare piu' del necessario!

    in ogni caso a me la vogli a di med legale e' del tutto passata (snche se i prof mi chiesero se volevo fare l'interno da loro!) quando ho capito che si si faceva un sacco di soldi!!

    ed e' un campo molto molto vasto ... devi sapere benissimo tutto se vuoi fare il CTP o CTU ... perche0 devi far sembrare le cose, provandolo non come chi "parla" solo, come vuoi che siano ... :o)

    una sorta di mistificazione legale ... pero' ammetto che il suo fascino su di me lo continua ad esercitare ... pero' ci si fanno troppi soldi! :o(
     
    .
  14. Tattela
     
    .

    User deleted


    mah che te ne frega dei soldi, esplorare, capire...scoprire! Bellissimo...molto spesso un cadavere sa dirti molto di + di un paziente vivo...si stabilisce quel dialogo silenzioso...mammamia solo l'idea mi piace tantissimo! Xò in realtà l'idea di nn poter aiutare i pazienti nel quotidiano un pò mi dispiace..questo x ora è il mio grande dilemma! Ad ogni modo LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO...
     
    .
  15. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Wà ragazzi cmq la chirurgia ha un fascino assurdo...quelle mani così precise, quei movimenti studiati, il contrasto tra il rosso del sangue, il bianco del guanto di lattice e il verde o il blu dei camici...
    Meraviglioso...chissà, in un futuro...
     
    .
74 replies since 11/5/2005, 08:46   518 views
  Share  
.