QUESITO SU VALUTAZIONE DEL CURRICULUM

x chi non ha ade/ado in piano di studi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. karismatiko
     
    .

    User deleted


    Salve, ho letto il bando della scuola di specializzazione, e mi sorgeva una domanda spontanea, visto che il mio piano di studi è tabella VIII , e non prevede ADE ed ADO , mi chiedo come verranno valutate le eventuali attività elettive, ed equipollenze... ??? Sul bando non mi sembra di aver trovato niente...qulcuno sa rispondermi?
     
    .
  2. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    Alcune scuole considerano come ade/ado i congressi... ma c'è una certa discrezionalita' dovuta proprio a una carenza nel bando... quelli che non considerano i congressi mettono 0 come punteggio
     
    .
  3. misato-chan
     
    .

    User deleted


    scusa buckely, ma esiste un regolamento che le commissioni devono rispettare durante lo svolgimento dei concorsi (tipo a livello di firme, buste sigillate etc etc??)....sai x caso dove posso trovarlo?? ho già fatto una richiesta al cineca, ma se non mi dovessero rispondere??
     
    .
  4. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato-chan @ 12/4/2008, 12:03)
    scusa buckely, ma esiste un regolamento che le commissioni devono rispettare durante lo svolgimento dei concorsi (tipo a livello di firme, buste sigillate etc etc??)....sai x caso dove posso trovarlo?? ho già fatto una richiesta al cineca, ma se non mi dovessero rispondere??

    certo che esiste... devo chiedere in segreteria lunedì, al momento non lo ho
     
    .
  5. karismatiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuCk|ey @ 12/4/2008, 12:02)
    Alcune scuole considerano come ade/ado i congressi... ma c'è una certa discrezionalita' dovuta proprio a una carenza nel bando... quelli che non considerano i congressi mettono 0 come punteggio

    insomma chi non ha ade/ e ado... si becca un bel zero, nonostante non esistessero nel loro piano di studi?
     
    .
  6. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma chi non ha ade/ e ado... si becca un bel zero, nonostante non esistessero nel loro piano di studi?

    Da Bando:

    image


    se hai attivita EQUIPOLLENTI (tipo congressi) non avrai zero ;)

    Attached Image
    ade_e_att_eq.JPG

     
    .
  7. shevina83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karismatiko @ 12/4/2008, 12:12)
    CITAZIONE (BuCk|ey @ 12/4/2008, 12:02)
    Alcune scuole considerano come ade/ado i congressi... ma c'è una certa discrezionalita' dovuta proprio a una carenza nel bando... quelli che non considerano i congressi mettono 0 come punteggio

    insomma chi non ha ade/ e ado... si becca un bel zero, nonostante non esistessero nel loro piano di studi?

    esattamente!!!! ti conviene informarti anzi tempo col direttore...della scuola dove intendi...concorrere...
    partire con 0 significa stare sempre fuori....se nonconsiderano altre cose che sifacevano prima delle ade.
    è assurdo ma nella stessa situazione conosco delle persone...e purtoppo se non li valutano che vuoi fare..
    poi c'è sempre la divina provvidenza :P a cui affidarsi chiamiamola cosi

    Edited by shevina83 - 12/4/2008, 13:23
     
    .
  8. karismatiko
     
    .

    User deleted


    Sei stato chiarissimo, solo che forse io mi son espresso male, queste cose le ho lette sul bando.. ma per chi è tabella 18 ...le ado e ade non esistono proprio, l'unica cosa che c'è son le 100 ore in reparto.

    Quindi mi dicevo, come si fa a valutare equamente due piani di studio diversi della stessaa facoltà ?

    Chi è tabella diciotto deve andà per forza a farsi i congressi? cosa hanno nel piano di studi equivalente alle ade/ado , nulla?
     
    .
  9. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karismatiko @ 12/4/2008, 13:23)
    Chi è tabella diciotto deve andà per forza a farsi i congressi? cosa hanno nel piano di studi equivalente alle ade/ado , nulla?

    si alla prima domanda, no alla secondo... sorry
     
    .
  10. karismatiko
     
    .

    User deleted


    AZZ
     
    .
  11. misato-chan
     
    .

    User deleted


    dai ke non è difficile, ci sono dei siti dove vengono indicati i calendari dei vari congressi italiani. la maggior parte di loro non è di livello alto e vi possono partecipare anche i giovani medici e gli studenti, come autori (comunicazioni libere e eposter, ad esempio). l'unica scocciatura è ke l'iscrizione costa ma se conosci qualke informatore farmaceutico ogni tanto ti può fare un piacere...
     
    .
  12. appennino1
     
    .

    User deleted


    Karismatico,secondo me vai a parlare con D'Ambrosio.Lui sicuramente ti saprà dire cosa devi fare. ;)
     
    .
11 replies since 12/4/2008, 10:35   181 views
  Share  
.