Reumatologia

Migliaresi - Tirri Bonini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rudeboy
     
    .

    User deleted


    collleghi mi date info sull esame di reumatologia con migliaresi ... io non sono del suo canale me lo fa fare? come è all' esame ? il pogramma è lo stesso di quello dell' altro canale ? bisogna prenotarsi ?
    aiutatemi vi prego xchè vorrei farlo venerdi 20 maggio e da valentini non posso andarci xchè gia mi sono appiccicato una volta ...
    grazie anticipate

    USA L'ENERGIA CHE HAI X IL BENE CHE TI PORTI DENTRO !!
     
    .
  2. rom
     
    .

    User deleted


    .....ci vogliono i suoi appunti,perchè chiede solo quello che ha detto lui!stesso discorso per il programma.cmq sicuramente è più facile dell'esame di Valentini!
     
    .
  3. alex.1984
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa darmi informazione da dove studiare reumatologia e cosa studiare?io il corso lo sto seguendo con migliaresi...grazie
     
    .
  4. pably
     
    .

    User deleted


    migliaresi è un prof che vuole sapere quello che spiega essenzialmente, prendi bene gli appunti e ti consiglio di guardare gli appunti di sunhope, quelli di alex .... ti possono essere molto utili!!!
     
    .
  5. ...angel...
     
    .

    User deleted


    raga scusatemi ma per migliaresi e bonino sono buoni gli appunti ke stanno su sun hope..oppure dove posso trovare gli appunti???
     
    .
  6. picacciu
     
    .

    User deleted


    per migliaresi sono ottimi!!di bonini invece nn credo ci sia niente
     
    .
  7. Mantidea
     
    .

    User deleted


    Migliaresi com'è all'esame?Quali sono le domande più frequenti all'esame con lui?
     
    .
  8. A i s h a
     
    .

    User deleted


    Migliaresi è di sicuro + tranquillo di Valentini, ma, se sta in giornata no, tanto tranquillo non è.
    Devi preoccuparti della Tirri: ti bombarda di domande!
    ma l'esame non è impossibile, perdono le staffe solo se dici baggianate, ma se tentenni ti fanno ragionare, quindi vai tranqui.
    Il libro puoi non usarlo (anche se io una occhiatina ogni tanto gliela diedi), bastano gli appunti presi a lezione, ma deci sapere dal primo all'ultimo rigo.
     
    .
  9. giò119
     
    .

    User deleted


    salve a tutti io sono ripetente e dovrei fare l'esame di reaumato con migliaresi tirri bonini ma non ho appunti,qualcuno mi può aiutare ?almeno mi può dire come fare gli argomenti + chiesti come sono impostati grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  10. picacciu
     
    .

    User deleted


    guarda,per migliaresi puoi trqnuillmente arati li appunti che stanno nella sezione appunti,in homepage

    per bonini..lascio la parola a quelli che hanno seguito con lui però credo che si basi solo sui suoi appunti all'esame
     
    .
  11. dialang
     
    .

    User deleted


    Bonini ci ha già dato un testo che è in aula studio ma è tutto in inglese!!!! :blink: :wacko: :blink: :unsure:

    Edited by sunny - 8/6/2007, 18:08
     
    .
  12. gato.lopez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dialang @ 7/6/2007, 19:45)
    Bonini ci ha già dato un testo che è in aula studio ma è tutto in inglese!!!! :blink: :wacko: :blink: :unsure:

    ...Bonini per il 90% si attiene alla roba strana che spiega lui a lezione(per il 5% a roba che trovi su qualsiasi testo e per il restante 5% a roba che sa solo lui, a cui nn potrai mai rispondere)...quindi con gli appunti te la cavi ottimamente...anche se è un pò "a culo"..fa contemporaneamente l'esame a tre persone e ti fa una domanda abbastanza secca...
    ...per il resto fai i vari argomenti(asma, rinite,congiuntivite, shock, eczema, orticaria, immunodeficienze, etc...) dai testi che hai...ma integra tutto con gli appunti....in particolare i test diagnostici, su cui è fissatissimo, la terapia dell'asma, la triade asma-poliposi nasale-intolleranza all'aspirina(ricorda:lo shock da aspirina non è IgE mediato!!!)...

    Edited by sunny - 8/6/2007, 18:08
     
    .
  13. adrianoooo
     
    .

    User deleted


    mi sembra di aver capito che gli appunti di alex siano sufficienti per coprire parte del programma e la restante su cosa si studia?

    grazie
     
    .
  14. RockerFoX
     
    .

    User deleted


    gli appunti che stanno su sunhope son meglio dell'Harrison! :P :P :P :D

    e per la parte di immunologia clinca...ci sono altri appunti sunhopposi? :P
     
    .
  15. sunny
     
    .

    User deleted


    nada!
     
    .
327 replies since 13/5/2005, 08:41   8978 views
  Share  
.