CONCORSO SPECIALIZZAZIONE ANNO 2008-2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbri
     
    .

    User deleted


    sento dire in giro da prof e laureati che il prossimo concorso per entrare in specializzazione si terrà verso ottobre-novembre 2008, che sarà aperto anche ai non abilitati e che le specializzazioni di 4 anni saranno di 5... voi cosa ne sapete? sono voci affidabili? e nel caso lo siano,che facciamo,restiamo a guardare per poi fare un pò di caciara pochissimi giorni prima del concorso? non che sia negativo il fatto di fare il concorso già entro novembre ma sono gli altri due punti che mi preoccupano...che dite voi? :wacko:
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Credo che il prossimo concorso di faccia a febbraio 2009 e che vengano mantenuti i criteri validi fino ad ora.

    POI, se col BERLUSCA al governo si stravolge tutto, beh.. allora questo è un altro discorso.
     
    .
  3. fabbri
     
    .

    User deleted


    mmmmh...dici? allora si vede che le voci sono molto discordanti perchè,ripeto, con chiunque parlo sento dire che il concorso si farà entro novembre 2008 e che il bando uscirà verso settembre e ho sentito dire le stesse cose anche da qualche prof.
     
    .
  4. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Ti ripeto... il bando lo deve firmare il ministro, e credo che senza saper echi sarà il ministro è un pò difficile poter dire quando uscirà il bando. poi posso sempre sbagliarmi, ma questa risposta non la saprà mai nessuno di certo.
     
    .
  5. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 14/4/2008, 16:03)
    BERLUSCA

    posso chiedere, GENTILMENTE, ai moderatori di questa area di vigilare affinchè si rispetti il Nostro Presidente del Consiglio dei Ministri (non ancora ufficializzato) nonchè leader del principale partito politico italiano?

    se in questo forum si devono rispettare TUTTI i proff. credo che lo stesso rispetto si debba anche al Nostro prossimo Premier;

    grazie e scusate :)
     
    .
  6. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Scusami caro, ma non credo di aver offeso il caro premier chiamandolo semplicemente per nome...

    forse è lui che ha offeso noi candidandosi, ma questo non è il luogo adatto per discutere di questo.
     
    .
  7. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 14/4/2008, 19:28)
    Scusami caro, ma non credo di aver offeso il caro premier chiamandolo semplicemente per nome...

    forse è lui che ha offeso noi candidandosi, ma questo non è il luogo adatto per discutere di questo.

    Io e tanti altri studenti potremmo dire lo stesso del Tuo, del Vostro Preside......

    solo che se Io ed altri studenti gli storpiamo il nome prima ci fate un richiamo e poi ci guardate con la faccia storta.....


    ho ritenuto opportuno farlo notare, poi ognuno si assume le proprie responsabilità :)
     
    .
  8. Sotonz
     
    .

    User deleted


    non è questo nè il momento nè il luogo, non c'è nulla di ingiurioso nel chiamarlo "berlusca", se poi hai la coda di paglia... siamo in democrazia mi pare
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 14/4/2008, 16:03)
    Credo che il prossimo concorso di faccia a febbraio 2009 e che vengano mantenuti i criteri validi fino ad ora.

    POI, se col BERLUSCA al governo si stravolge tutto, beh.. allora questo è un altro discorso.

    Ti quoto il mio messaggio... giusto per chiarire... vedi l'orario in cui è stato scritto?? A quell'ora il TUO PRESIDENTE è un comune mortale come me... e lo chiamo come voglio, visto che dire il suo cognome in maniera ridotta non è un'offesa.
     
    .
  10. sunny
     
    .

    User deleted


    jaaaaaa basta OT :D
     
    .
  11. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    OFF TOPIC

    a me pare offensivo riferirsi in questo modo al Nostro Premier e conta molto anche chi è che lo dice;

    inoltre "Berlusca" può essere un diminutivo di Berlusconi in Lombardia (forse!!!) ma, nel resto d'Italia, assume lo stesso, unico significato denigratorio;

    vabbè, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che vuole assumendosi le proprie responsabilità: la tua responsabilità, in questo caso, è quella di non rispettare la netiquette del tuo stesso forum (che contempla il rispetto di persone presenti e non presenti nel forum) e quella di ferire i sentimenti di un utente che ci rimane male nel vedere deriso o bistrattato il candidato che lui, insieme a milioni di italiani, ha scelto come depositario della propria fiducia :B):

    chissà delry per chi ha votato! :P :)
     
    .
  12. misato-chan
     
    .

    User deleted


    pelledi bastaaaaaaaa!!!!!! abbiamo capito ke sei il figlio di emilio fede :P

    io penso ke il concorso non uscirà prima dell'approvazione della finanziaria, quindi il bando ci sarà a dicembre,c ome quest'anno.... o no??????
     
    .
  13. schetter
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=PellediOrso,14/4/2008, 22:10]
    OFF TOPIC

    inoltre "Berlusca" può essere un diminutivo di Berlusconi in Lombardia (forse!!!) ma, nel resto d'Italia, assume lo stesso, unico significato denigratorio;


    vabbè,diciamo che già pronunciare il nome Berlusconi equivale ad una bestemmia o peggio ad una parolaccia :huh: :huh: :huh:
     
    .
  14. sunny
     
    .

    User deleted


    dai, adesso torniamo tutti in topic per favore :)
     
    .
  15. fabbri
     
    .

    User deleted


    ragazzi avevo solo chiesto che si sa del prossimo concorso...
     
    .
27 replies since 14/4/2008, 14:56   523 views
  Share  
.