ancora e sempre anatomia......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lallina82
     
    .

    User deleted


    qualcuno di buona volontà mi sa dire ke giorno si fa il tutoraggio di anatomia, quello fatto dagli studenti ovviamente..?io sono rimasta a quando lo facevano di giovedi, sapete se ci sono stati cambiamenti? grazie!
     
    .
  2. picacciu
     
    .

    User deleted


    per non dare comunicazioni...sempre lo stesso..in genere i ragazzi sono precisi
     
    .
  3. Shandy
     
    .

    User deleted


    appuere ti puoi informare in dipartimento ....
     
    .
  4. picacciu
     
    .

    User deleted


    questo lo sapevo dire pure io
     
    .
  5. lallina82
     
    .

    User deleted


    vabbe lo so ma siccome abito lontano nn volevo sprecare 1giornata x andare a napoli......e loro avevano dato delle date ke non hanno rispettato, quindi forse tanto precisi non sono......vabbe cmq grazie!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    il tutoraggio "ufficialmente" è il giovedì alle 16:30, ma è capitato già 2 volte che l'abbiano spostato al venerdì... cmq loro lo dicono al tutoraggio se c sn spostamenti d'orario!!!
     
    .
  7. lallina82
     
    .

    User deleted


    io mi riferivo alle date pubblicate sul sito.....vabbe cmq grazie x l'info!il giovedi non posso proprio venire....se lo spostano sarò ben felice di andare
     
    .
  8. lallina82
     
    .

    User deleted


    A.A.A. cerco qualkuno disposto a studiare anatomia insieme, per sostenere l'esame a giugno (si spera con ottimi risultati....)! io devo solo ripetere x l'ennesima volta il programma ma la voglia di riaprire sempre lo stesso libro manca...
     
    .
  9. Shandy
     
    .

    User deleted


    ale ... facciamo in due?

    mi piacerebbe ma non e' il caso ... :o)
     
    .
  10. lallina82
     
    .

    User deleted


    beh se anke tu devi fare anatomia, nn vedo quale sia il problema....sono abbastanza affidabile, sono una brava ragazza....
     
    .
  11. lallina82
     
    .

    User deleted


    possibile ke qui avete gia fatto tutti anatomia???
     
    .
  12. picacciu
     
    .

    User deleted


    beh in aula studio,ce ne sono molti,puoi venire li...
     
    .
  13. lallina82
     
    .

    User deleted


    veramente intendevo qualcuno con cui poter studia seriamente e continuativamente fino al giorno dell'esame.....lo so ke in aula studio ce ne sono parekki, ma non riuscirei mai a studiare li....
     
    .
  14. picacciu
     
    .

    User deleted


    nzomma vuo o cocco ammunnat e bbuon!!! vabe puoi chiedere se qulacuno è disposto..se vuoi metto un avviso..magari con foto...
     
    .
  15. lallina82
     
    .

    User deleted


    vabbe non dire cosi....forse non mi sono espressa bene....non credo ke la foto sia necessaria
     
    .
19 replies since 17/5/2005, 08:57   230 views
  Share  
.