Sedute di laurea, esami di abilitazione,specializzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etien
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi le sedute di laurea nel corso nell anno accademico quando sono previste in quali mesi?idem esame di abilitazione e concorsi di specializzazione...non ne ho la minima idea e lochiedo perchè in teoria sarei più o meno vicino alla meta e vorrei capire come ogranizzarmi...scusate non so se è giusto fare quila domanda ma non sapevo dove inserirla...grazie in anticipo spero di ricevere presto una riposta sono in totale balia delle onde....grazie ancora
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Sessioni di Laurea: Gennaio e Febbraio - Giugno, Luglio e Settembre

    Esame di Stato: l'esame di stato è particolare, perchè comprende i 3 mesi di tirocinio pre quiz, quindi ti metto il periodo di inizio del tirocinio - MARZO e SETTEMBRE

    Concorso di specializzazione: qui data variabile, ma si sta cercando di regolarizzare il tutto con data del test tra FEBBRAIO e MARZO con abilitazione richiesta!
     
    .
  3. Xam3
     
    .

    User deleted


    le sedute di laurea sono dal 22 al 30 luglio e 12-13 e 15 settembre
     
    .
  4. drglapival
     
    .

    User deleted


    per essere più precisi volevo dire che l'inizio del tirocino quest'anno è il 6 ottobre con lo scritto il 14 gennaio.
     
    .
  5. danyboom
     
    .

    User deleted


    concorso a novembre impossibile??? intendo specializzazione. se si fa a marzo ki può partecipare??? solo chi riesce a laurearsi entro settembre?
     
    .
  6. misato-chan
     
    .

    User deleted


    mmm...penso che il concorso a novembre sia un po' troppo azzardato,anche se resta sempre la speranza :)
    a me hanno sempre detto che tutto dipende dalla finanziaria di governo, che di solito viene stilata a novebre, quindi per stanziare i soldi ci vuole qualche mesetto etc etc
     
    .
  7. danyboom
     
    .

    User deleted


    e ki può parteciapre a gennaio se si fa?
     
    .
  8. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Se si fà a marzo possono partecipare chi si laurea fino a settembre.
     
    .
  9. Sotonz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato-chan @ 23/6/2008, 20:18)
    mmm...penso che il concorso a novembre sia un po' troppo azzardato,anche se resta sempre la speranza :)
    a me hanno sempre detto che tutto dipende dalla finanziaria di governo, che di solito viene stilata a novebre, quindi per stanziare i soldi ci vuole qualche mesetto etc etc

    beh sarebbe una gran cosa, però mi rendo conto che chi si laurea a luglio/settembre non vedrebbe di buon occhio la cosa, alla fine vedrebbero vanificati i loro sforzi. Non è una questione così semplice
     
    .
  10. Anonimo 2
     
    .

    User deleted


    Non so cosa tu voglia dire dicendo che sarebbe una gran cosa....Forse vuoi dire che sarebbe utile per quelli che non si laureano in tempo? Perdiamo tutti un anno così siamo tutti più contenti.......Urrà!!!!!!!!!!
     
    .
  11. Sotonz
     
    .

    User deleted


    credo che tu non abbia finito di leggere la frase, temo tu abbia frainteso ^__^
     
    .
10 replies since 21/6/2008, 10:59   256 views
  Share  
.