PUNTEGGIO..QUESTA STRANA NOVITà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabbri
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti vorrei alcune risposte da chi è più informato di me. Visto che come tanti mi trovo nel limbo perchè nn sono entrato in specializzazione e cerco di arrangiarmi tra qualche guardia medica e qualche sostituzione..e visto che non so a chi chiedere dal momento che ognuno mi dà una risposta diversa, volevo sapere SE e IN CHE MISURA questi lavoretti ci valgono come punteggio per entrare in specializzazione o a medicina di base. c'è chi dice che non ci valgono come punteggio e chi dice di sì...qual'è la risposta definitiva? ma poi questo punteggio A CHE SERVE?

    Edited by fabbri - 30/6/2008, 21:04
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Assolutamente non valgono ad un ciufolo... non ti fidare di quello che ti dice la gente.. basta che leggi il bando dell'anno scorso!
     
    .
  3. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MOD!!! @ 1/7/2008, 20:19)
    Assolutamente non valgono ad un ciufolo... non ti fidare di quello che ti dice la gente.. basta che leggi il bando dell'anno scorso!

    quoto

    ......però, forse nel passato, c'erano dei punti che orbitavano intorno a certe cose perchè è stato detto anche a me ........

    cmq, allo stato attuale delle cose, è come dice MOD...MOD rice semp 'e cos comm stann! ^_^ :)
     
    .
  4. fabbri
     
    .

    User deleted


    aspettate,oggi mi è stato detto che le guardie mediche servono per entrare a medicina di base,soprattutto se se ne fanno parecchie..è vero? mi fido di te mod.
     
    .
  5. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    MAH!!!... mai sentito. mi informerò meglio.
     
    .
  6. misato-chan
     
    .

    User deleted


    sul bando non c'è scritto, di questo sono sicura!
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Se non c'è scritto... NON VALE!!!
     
    .
  8. fabbri
     
    .

    User deleted


    ma allora perchè mettono stè voci in giro? boh?
     
    .
  9. PellediOrso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabbri @ 2/7/2008, 16:54)
    ma allora perchè mettono stè voci in giro? boh?

    ...forse in un passato non troppo lontano certe cose valevano....

    ....forse in un futuro non troppo lontano varranno.......

    ogni anno vale ciò che c'è scritto sul bando di riferimento

    :)
     
    .
8 replies since 30/6/2008, 19:30   184 views
  Share  
.