aiutatemi voi specializzandi

non so come fare a scegliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FABIANA
     
    .

    User deleted


    grazie per la gentilezza, appena vado vi farò sapere come è andata
     
    .
  2. casteryx
     
    .

    User deleted


    se vuoi fare medicina generale non ti serve per forza la tesi con i professori di medicina interna
     
    .
  3. FABIANA
     
    .

    User deleted


    Lo infatti ho chiesto consigli su quale prof è più disponibile e non troppo esigente e mi hanno consigliato questi di medicina interna, tu hai altri consigli da darmi?
     
    .
  4. FABIANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FABIANA @ 20/3/2011, 18:22)
    Grazie 1000 per la veloce risposta, a me interesserebbe la medicina generale e non mi sembra di vederla nei link che mi hai dato

    CITAZIONE (FABIANA @ 20/3/2011, 20:40)
    Ciao a tutti,sto cominciando a pensare di chiedere la tesi ma non so dove (premetto che sono intenzionata a fare il corso di MMG quindi non mi interessa nessuna specializzazione in particolare)

    Non ho molte preferenza, possibilmente non branca chirurgica, voi chi mi consigliate? Nel senso di prof che non sono esigenti nella media e non fanno perdere troppo tempo
    Pensavo ad una materia in cui ancora non ho fatto l'esame così da accoppiare esame-tesi, che dite?

    CITAZIONE (sunny @ 20/3/2011, 20:52)
    è difficile accorpare esame e tesi perchè molto difficilmente avrai una tesi su una cosa che studi e porti all'esame. Nella tua situazione sceglierei Medicina Interna (magari del gruppo di Torella, dove mi sembra che siano meno esigenti con la frequenza, Sasso escluso) o Malattie Infettive (ce ne sono alcuni disponibilissimi). Questi a cui faccio riferimento sono tutti nel pad. 3 del II policlinico, comunque..magari fatti un giro e chiedi ad interni e/o specializzandi.

    CITAZIONE (ue© @ 21/3/2011, 19:13) 
    sì sarebbe clinica medica :)
    io consiglio come sunny torella o magari giunta

    E che ne pensate di Ginecologia? I prof sono disponibili a dare la tesi?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ti ho già risposto di là, evita di chiedere le stesse cose in più topic, grazie :)
     
    .
  6. FABIANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ue© @ 23/3/2011, 16:54) 
    ti ho già risposto di là, evita di chiedere le stesse cose in più topic, grazie :)

    scusa :-(
     
    .
  7. adenosina
     
    .

    User deleted


    domanda,ma se iniziassi a frequentare un reparto ora al IV anno,quando devo poi chiedere al prof la tesi,sempre se accetta di aiutarmi????
    si può sapere il numero di partecipanti e di coloro che sono entrati nelle altre facoltà italiane???
    di salerno si sà nulla,riguardo eventuali specializzazioni?
     
    .
  8. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    La tesi la puoi chiedere già al V anno.

    Il numero di partecipanti lo puoi vedere se sono state rese pubbliche on-line le graduatorie in ogni facoltà. A Salerno fino ad ora non ci sono stati concorsi di specializzazione.
     
    .
82 replies since 11/9/2008, 18:25   2722 views
  Share  
.