trasferimento SUN --> Federico II

qcn di voi? help me please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xkittenx
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti cari colleghi :)

    Avrei bisogno di un importante aiuto: c'è qcn di voi che ha fatto il trasferimento dalla SUN alla Federico II che può aiutarmi con la sua esperienza?
    Ho bisogno di alcune dritte e non so a chi rivolgermi...
    oppure conoscete qualcuno che l'ha fatto e potrebbe essermi d'aiuto (ovviamente chiedendo prima il permesso)?

    Se possibile ve ne sarei davvero grata.
    Vi lascio anke il mio indirizzo e-mail

    [email protected]
     
    .
  2. sunny
     
    .

    User deleted


    che tipo di dritte ti servono? Io posso aiutarti dal punto di vista burocratico..ma per convalide esami e cose simili non posso esserti d'aiuto :(
     
    .
  3. kesca89
     
    .

    User deleted


    a interesserebbe anke a me... ma poi m verrebbe convalidato tutto? ed entro qnd devo kiedere il trasferimento? (in realtà sono ancora indecisa se farlo o meno...mi sapresti indicare i pro e i contro?) grz^^
     
    .
  4. _bRiGhTsOuL^
     
    .

    User deleted


    se avete info sulle convalide potete far sapere qualcosa? Grazie
     
    .
  5. adenosina
     
    .

    User deleted


    già,pure a me servirebbe sapere,soprattutto nelle convalide:)
     
    .
  6. silviolivio
     
    .

    User deleted


    ragazzi sulle convalide non penso che qualcuno possa aiutarvi qui..a meno che qualcuno non stia già facendo l'iter e si sia già informato...sicuramente vi possiamo essere d'aiuto sulla burocrazia
     
    .
  7. delfinoutopista
     
    .

    User deleted


    Da che periodo a che periodo si può fare domanda di trasferimento? Nel trasferimento oltre agli esami vengono convalidate anche le frequenze ai corsi?Cioè se ho già seguito un corso presso la mia uni, l'esame posso farlo senza riseguire nell'uni dove arrivo?
     
    .
  8. sunny
     
    .

    User deleted


    http://www.medicina.unina.it:19700/facolta...16984868679.pdf

    http://www.medicina.unina.it:19700/facolta...16984884909.pdf
     
    .
  9. delfinoutopista
     
    .

    User deleted


    Thanks :-)
     
    .
  10. xkittenx
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie...
    ma a parte la burocrazia c'è qcn ke si è trasf dalla SUN e può dirmi quali esami gli sn stati convalidati? (forse kiedo troppo ma la speranza è l'ultima a morire...:P)
     
    .
  11. darkoit
     
    .

    User deleted


    Vai su [URL=http://www.uninamed.it/URL] è il corrispettivo di sunhope della fedeII :) iscriviti al forum e prova a kiedere li... magari c è qualcuno ke si è gia trasferito e ti puo aiutare :)
     
    .
  12. PoisonIvy
     
    .

    User deleted


    ma anche per trasferirsi alla federico c è un bando?? e quando esce?? lo so che è un post molto vecchio ma spero che qualcuno possa rispondermi!!
     
    .
  13. matteorusso
     
    .

    User deleted


    si esce un bando tra la fine di luglio e le prime due settimane di agosto
     
    .
12 replies since 15/11/2008, 11:04   1584 views
  Share  
.