Ancora un ritardo nel bando??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misato-chan
     
    .

    User deleted


    leggendo qua e lą sul forum di federspecializzandi, ho beccato un post che faceva notare come si sia gią in ritardo di un mese rispetto all'uscita prevista del bando 2008/2009, perfino per gennaio (con concorso a marzo): infatti il decreto ministeriale per l'assegnazione dei posti per i medici stranieri non č stato ancora pubblicato, nč tantomeno quello per l'assegnazione dei contratti (che l'anno scorso era datato 22 novembre).....

    nuovo governo= vecchie abitudini????
    ci saranno di nuovo gli accavallamenti di anni????
    quello che inoltre mi stupisce č che mentre l'anno scorso in questo periodo c'era un gran fermento e una certa attesa per l'uscita del bando, quest'anno non se ne parla nemmeno per ipotesi...... :unsure:
     
    .
  2. mimu
     
    .

    User deleted


    siamo proprio messi male..ma molto male!! :wacko: :angry:
     
    .
  3. penicillino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misato-chan @ 20/11/2008, 20:35)
    leggendo qua e lą sul forum di federspecializzandi, ho beccato un post che faceva notare come si sia gią in ritardo di un mese rispetto all'uscita prevista del bando 2008/2009, perfino per gennaio (con concorso a marzo): infatti il decreto ministeriale per l'assegnazione dei posti per i medici stranieri non č stato ancora pubblicato, nč tantomeno quello per l'assegnazione dei contratti (che l'anno scorso era datato 22 novembre).....

    nuovo governo= vecchie abitudini????
    ci saranno di nuovo gli accavallamenti di anni????
    quello che inoltre mi stupisce č che mentre l'anno scorso in questo periodo c'era un gran fermento e una certa attesa per l'uscita del bando, quest'anno non se ne parla nemmeno per ipotesi...... :unsure:

    a stare dietro il ministero č come lavare la testa al ciuccio,si perde l'acqua ed il sapone.oramai quando esce...esce sperando che questa data si regolarizzi una volta per tutte.

    ciao
     
    .
  4. Buckley M.D.
     
    .

    User deleted


    Ogni anno č sempre questo.... sentirete mille falsi allarmismi, ma non credete a tutti ;)
     
    .
  5. misato-chan
     
    .

    User deleted


    bč allarmismi mica tanto.....che siamo in ritardo č vero....
     
    .
  6. Buckley M.D.
     
    .

    User deleted


    si, ma questo post su federspecializzandi esce OGNI anno.... fai una ricerca ;)
     
    .
  7. misato-chan
     
    .

    User deleted


    ok ma come la mettiamo col fatto che effettivamente non ci sono ancora gli elenchi dei contratti, mentre l'anno scorso c'erano gią?
     
    .
  8. Buckley M.D.
     
    .

    User deleted


    da quanto tempo c'erano?

    P.s. credimi sono l'ultimo che vuole difendere sto governo, ma non penso ci siano magagne particolari sotto...

    Edited by Buckley M.D. - 21/11/2008, 20:22
     
    .
  9. misato-chan
     
    .

    User deleted


    l'elenco per i cittadini stranieri c'era dal 7 novembre e quello dei contratti per universitą fu ufficializzato il 21.
     
    .
  10. Buckley M.D.
     
    .

    User deleted


    quindi potrebbe essere tutto spostato di 2 o 3 settimane? penso sia per permettere agli abilitandi di essere ufficialmente abilitati e non incorrere successivamente in ricorsi e cose varie...
    quale č la tua paura? che salti il concorso?
     
    .
  11. misato-chan
     
    .

    User deleted


    no, la mia paura pił grande č che non riesco ad entrare nemmeno stavolta :P

    in realtą mi sono scocciata di aspettare :(
     
    .
  12. Buckley M.D.
     
    .

    User deleted


    ;) non sara' una settimana o due che cambiano le cose...
    ti assicuro nelle mie risposte non c'č neanche una vena di polemica, ma purtroppo ormai seguo le specializzazioni da 3-4 anni, e ti ripeto, ogni anno sono gli stessi discorsi.... e il bando delgi stranieri, e il bando ufficiale, e la data qui, e la data lģ.... alla fine se si ha una data orientativa per il concorso non si puo' speculare sulle date che lo precedono...magari lunedģ esce sto bando per gli stanieri e tutto quello che si č scritto č nulla...

    in bocca al lupo ;)
     
    .
  13. misato-chan
     
    .

    User deleted


    crepi...
     
    .
  14. penicillino
     
    .

    User deleted


    misato ti posto un link che forse ti puņ tirare su di morale

    http://www.sims.ms/index.php

    le cose sembrano muoversi.............

    ciao
     
    .
  15. misato-chan
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    .
14 replies since 20/11/2008, 20:35   261 views
  Share  
.