Consegna libretti tirocinio

post laurea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xam3
     
    .

    User deleted


    Mi è stato riferito che i libretti per il tirocinio post laurea vanno consegnati in segreteria entro la prima settimana di ogni mese.
    è vero? :huh:
     
    .
  2. pog
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto entro il 6, ma nn l'ho letto da nessuna parte...
     
    .
  3. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Si, è verissimo!!!

    Cmq se non li consegni ti chiamano a casa.
     
    .
  4. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pog @ 3/12/2008, 13:19)
    a me hanno detto entro il 6, ma nn l'ho letto da nessuna parte...

    Infatti non è scritto da nessuna parte!
    addirittura nel bando dice che dovrebbero essere i prof a consegnarli! :rolleyes:
    ma cmq si sà come vanno queste cose....meglio prevenire che curare!



    Un mio amico ha appena chiesto in segreteria.....l'ultimo giorno per la consegna è venerdi 5!
     
    .
  5. Anonimo 2
     
    .

    User deleted


    Ma allora è sicura questa cosa? Entro venerdì dobbiamo consegnare il libretto?
     
    .
  6. Candy
     
    .

    User deleted


    ma anche a gennaio sarà così?...e se uno se ne volesse andare in vacanza in burundi per le feste?...uffaaaaa!!!!!!
     
    .
  7. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    Cara... non ci puoi andare in vacanza per le feste.. stai facendo un tirocinio obbligatorio con frequenza di reparti per 30 gg... non potresti nemmeno assentarti un giorno, se fossero fiscali!!

    Occhio a non dire troppe cose in giro!!!
     
    .
  8. Candy
     
    .

    User deleted


    ok...anche se in realtà sono 100 ore di tirocinio, non 30 giorni. Però vabbè...io cmq non sarei andata in vacanza, anche perchè lo sto facendo tutti i giorni il tirocinio (avendo avuto la fortuna di avere dei bravissimi tutor). Era solo per sapere se bisogna andare per forza venerdì 2 gennaio in segreteria, visto che è l'unico giorno- dal 1 al 6- in cui sarebbe aperta...a quanto pare però sì, bisogna andare il 2 gennaio!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    credo ci sarebbe anke il 5/1...
     
    .
  10. aa82lisina
     
    .

    User deleted


    ho chiesto in segreteria. in realtà il termine per la consegna dei libretti è il 5 del mese successivo, ma se lo consegnate entro l'8 o il 10 non cambia niente. lo stesso vale per gennaio. l' importante è non sforare troppo!
     
    .
  11. Candy
     
    .

    User deleted


    grazie...
     
    .
  12. A i s h a
     
    .

    User deleted


    si, qlc giorno di tolleranza è ammesso... anche se sta cosa non la capisco proprio... non si potevano consegnare tutti e tre insieme a fine tirocinio???
     
    .
  13. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i s h a @ 7/12/2008, 21:18)
    si, qlc giorno di tolleranza è ammesso... anche se sta cosa non la capisco proprio... non si potevano consegnare tutti e tre insieme a fine tirocinio???

    é una domanda retorica? :huh:
    :P
     
    .
  14. Bretone74
     
    .

    User deleted


    ho chiesto in segreteria e la data x consegnare il libretto a gennaio è o ven 2 o merc 7 (lun 5 sono chiusi)
     
    .
  15. kikkila
     
    .

    User deleted


    mercoledì 7 sarebbe aperta la mattina o il pomeriggio?nn ricordo bene....grazie ^_^
     
    .
17 replies since 3/12/2008, 13:10   308 views
  Share  
.