Dopo l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi un avolta abilitati cosa possiamo/dobbiamo fare per cominciare a lavorare?
    Soprattutto per le guardie e le sostituzioni come dobbiamo muoverci?

    Grazie mille
     
    .
  2. Xam3
     
    .

    User deleted


    arghhhhh!!!! oggi hai fatto il test!!!!
    riposati un po'! :P
     
    .
  3. A i s h a
     
    .

    User deleted


    beh... bisogna intanto iscriversi all'ordine dei medici (a proposito, qualcuno sa dov'è???), e poi... boh??? brancolo nel buio anche io!

    Credo cmq sia tutto qui

    www.odinemedicinapoli.it
     
    .
  4. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A i s h a @ 11/2/2009, 10:11)
    beh... bisogna intanto iscriversi all'ordine dei medici (a proposito, qualcuno sa dov'è???), e poi... boh??? brancolo nel buio anche io!

    Dipende dalla tua provincia. Quello di Napoli sta alla Toretta...
     
    .
  5. leonix81
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le guardie mediche "statali" devi andare alla sede principale della tua asl e fare domanda.
    Per le cliniche private bisogna "suonare" alla loro porta e proporsi.
     
    .
  6. Candy
     
    .

    User deleted


    e posso andare a farle anche in un'altra asl che non sia la mia o che cmq non appartenga al territorio dell'ordine a cui sono iscritta?
     
    .
  7. leonix81
     
    .

    User deleted


    si puoi fare domanda in tutte le asl di italia e non solo in quelle della provincia del tuo ordine di appartenenza
     
    .
  8. alerubi
     
    .

    User deleted


    Xaaaaamm?tu che tutto sai....ma piazza torretta sai dove si trova????????ah e complimentoni doc!!!!!!!!avevi studiato tanto per l'esame di stato!!:P
     
    .
  9. Xam3
     
    .

    User deleted


    Ma vafanc.... non mi ci far pensare! <_<
    Che io sappia la torretta dovrebbe essere vicino la fermata della metro mergellina....xò vorrei conferma da qualke napulegno doc!

    ps. tanto io mi devo iscrivere a caserta! :P
     
    .
  10. Tattela
     
    .

    User deleted


    raga non so se è questo il posto giusto ma auguroniiii :)
     
    .
  11. Xam3
     
    .

    User deleted


    Mi dite l'intestazione e il numero del bollettino postale per la tassa regionale relativa il rilascio del certificato di abilitazione???
    vorrei evitare di perdere un giorno solo per andare in segreteria a ritirare il prestampato! :P
     
    .
  12. Anonimo 2
     
    .

    User deleted


    http://oldweb.ceda.unina2.it/esamistato/do...one%20nuovo.pdf. Qui trovi tutto! Ma come anno dobbiamo mettere 2008-2009?
     
    .
  13. Xam3
     
    .

    User deleted


    seconda sessione 2008 (se ti sei abilitato ora a febbraio!)

    ma quindi dobbiamo chiedere il rilascio di quale certificato? e quante copie?
     
    .
  14. Anonimo 2
     
    .

    User deleted


    Il certfificato dell'esame di abilitazione in cui c'è scritto il relativo voto. Non so quante copie bisogna chiedere.
     
    .
  15. bluangel82
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando si riunirà l'ordine per l'accettazione delle domande di iscrizione?
     
    .
20 replies since 10/2/2009, 23:03   581 views
  Share  
.