Dopo l'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xam3 @ 25/2/2009, 22:10)
    Ma vafanc.... non mi ci far pensare! <_<
    Che io sappia la torretta dovrebbe essere vicino la fermata della metro mergellina....xò vorrei conferma da qualke napulegno doc!

    L'ordine dei medici della provincia di Napoli si trova alla "torretta" ovverro Via Giordano Bruno(verso la fine, per l'esattezza è il palazzo ad angolo a Via Ferdinando Galiani..)..a 50 metri dalla fermata della Metro 1 di Mergellina.
     
    .
  2. Xam3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 2/3/2009, 18:55)
    CITAZIONE (Xam3 @ 25/2/2009, 22:10)
    Ma vafanc.... non mi ci far pensare! <_<
    Che io sappia la torretta dovrebbe essere vicino la fermata della metro mergellina....xò vorrei conferma da qualke napulegno doc!

    L'ordine dei medici della provincia di Napoli si trova alla "torretta" ovverro Via Giordano Bruno(verso la fine, per l'esattezza è il palazzo ad angolo a Via Ferdinando Galiani..)..a 50 metri dalla fermata della Metro 1 di Mergellina.

    E IO CHE HO DETTOOOO??? (cit. balzaq)
    :P
     
    .
  3. bluangel82
     
    .

    User deleted


    nessuno sa quando ci sarà la prossima riunione dell ordine?
     
    .
  4. A i s h a
     
    .

    User deleted


    in genere è nella prima settimana di ogni mese, e cmq il segretario disse che stavano aspettando di accumulare un bel pò di iscrizioni e poi si sarebbero riuniti
     
    .
  5. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xam3 @ 2/3/2009, 19:24)
    E IO CHE HO DETTOOOO??? (cit. balzaq)
    :P

    tu hai scritto "però vorrei conferma da qualke napulegno doc" e io te l'ho data :D
     
    .
  6. ERCOLINO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluangel82 @ 2/3/2009, 21:23)
    nessuno sa quando ci sarà la prossima riunione dell ordine?

    A me hanno detto che la riunione si fa mercoledi 11/3 e che da giovedi possiamo avere il certificato di iscrizione.
     
    .
20 replies since 10/2/2009, 23:03   581 views
  Share  
.