medico CTU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemkkk
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi! qualcuno di voi sa dirmi se per fare il CTU presso il tribunale č necessaria la specializzazione?in realtą io sapevo di no..che esistono delle preizie che non necessariamente richiedono un medico legale..ma qualcuno mi ha fatto venire il dubbio..grazie
     
    .
  2. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    No.. non č necessaria nessuna specializzazione.
     
    .
  3. Pastorius
     
    .

    User deleted


    A me molti medici legali hanno detto che se non conosci il magistrato o qualcuno in tribunale ti chiamano raramente.. non tanto per una questione di raccomandazione in sč (c'č anche quello) quanto per il fatto che i magistrati si fidano poco dei neolaureati..

    Cmq iscriversi al registro č gratuito e quindi conviene sempre :)
     
    .
  4. anatomopatologo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pastorius @ 13/3/2009, 15:48)
    A me molti medici legali hanno detto che se non conosci il magistrato o qualcuno in tribunale ti chiamano raramente.. non tanto per una questione di raccomandazione in sč (c'č anche quello) quanto per il fatto che i magistrati si fidano poco dei neolaureati..

    Cmq iscriversi al registro č gratuito e quindi conviene sempre :)

    anche a me sono arrivate queste informazioni
     
    .
  5. leonix81
     
    .

    User deleted


    l'iscrizione all'albo dei periti, non č gratuita ma costa circa 169 euro almeno al tribunale di salerno. va fatta un' unica volta nella vita e non c'e bisogno di rinnovo, nč di sborsare altri soldi.
     
    .
  6. gemkkk
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! :D ;)
     
    .
  7. Pastorius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonix81 @ 13/3/2009, 19:03)
    l'iscrizione all'albo dei periti, non č gratuita ma costa circa 169 euro almeno al tribunale di salerno. va fatta un' unica volta nella vita e non c'e bisogno di rinnovo, nč di sborsare altri soldi.

    mmmm...strano, io ho parlato con gente del tribunale di napoli e mi hanno detto che č gratis...non so, forse varia da tribunale a tribunale ma in effetti , essendo una cosa pubblica, dovrebbe essere uguale dovunque.

    :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
6 replies since 13/3/2009, 14:11   216 views
  Share  
.