Oculistica/Audiologia

Rinaldi-Romano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ken90210
     
    .

    User deleted


    secondo voi quanto tempo ci vuole per preparare l esame con rinaldi (naturalmente per prendere il max) e cosa bisogna fare?grazie :) un altra cosa mi dite il numero per la prenotazione telefonica e dove andare per prenotarsi di persona?grazie
     
    .
  2. ken90210
     
    .

    User deleted


    io ho
    A)un blocco di 69 pagine con su scrittolezioni di oculistica by O.P. &M.M e 15 fogli di domande d esame
    B)altre lezioni (del 2001)poste in ordine sparso
    devo fare solo il blocco A o anke B? :) :)

    Edited by Pastorius - 8/11/2008, 18:40
     
    .
  3. drglapival
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ken90210 @ 17/5/2008, 19:04)
    secondo voi quanto tempo ci vuole per preparare l esame con rinaldi (naturalmente per prendere il max) e cosa bisogna fare?grazie :) un altra cosa mi dite il numero per la prenotazione telefonica e dove andare per prenotarsi di persona?grazie

    studia una settimana dagli appunti-sbobinature di rinaldi che trovi dai ragazzi e rispondi alle domande,ma quelle che sono nella sezione oculistica degli appunti in home.studia il fascicoletto tutto bene,sono un'ottantina di pagine.
    prenotazione personale edificio basso di ambulatorio di oculistica di fronte all 'edificio 15.a tel non rispondono mai
     
    .
  4. erDoctor
     
    .

    User deleted


    il liuzzi bisogna farlo tutto? io stò con romano...
     
    .
  5. parasite eve
     
    .

    User deleted


    anch'io sto conromano....che bisogna fare e da dove?
     
    .
  6. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Misspiru chiede

    quanto tempo ci vuole per preparere l'esame cn romano e da dove devo studiare????
     
    .
  7. picacciu
     
    .

    User deleted


    per romano è meglio se vi comprate il libro

    LIUZZI-BARTOLI manuale di oftalmologia-edizioni minerva medica

     
    .
  8. pardus1984
     
    .

    User deleted


    si ce l'ho....ma argomenti?...
     
    .
  9. Vinxm@st€r
     
    .

    User deleted


    Rinaldi: si devono fare solo le domande di sunhope o anche quelle del blocchetto???
     
    .
  10. drglapival
     
    .

    User deleted


    quelle del blocchetto sono vecchissime.fatti quelle di sunhope,ma è ovvio che se il prof vuole vedere se hai capito,può farti qualche domandina che non è presente nell'elenco...ma l'esame comincia da una di quelle domande
     
    .
  11. Vinxm@st€r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drglapival @ 28/5/2008, 10:00)
    quelle del blocchetto sono vecchissime.fatti quelle di sunhope,ma è ovvio che se il prof vuole vedere se hai capito,può farti qualche domandina che non è presente nell'elenco...ma l'esame comincia da una di quelle domande

    vabbè, è normale ke può farmi anche altre domande...mica mi faccio solo le risposte delle domande....era giusto per avere un'idea....ma quante domande ti fa all'esame??? quanto dura più o meno???
     
    .
  12. drglapival
     
    .

    User deleted


    un paio di domande,l'esame non dura più di 7-8 minuti...insomma poco.
    vale la pena studiarlo bene,che basta poco per il 30.

    ps.una cosa sola non mi ha convinto dagli appunti di cartograph,la terapia del glaucoma ,per il resto c'è tutto,anche ripetuto,quello che devi sapere.
     
    .
  13. parasite eve
     
    .

    User deleted


    ragà per romano....bisogna fare malattie del film lacrimale? e i processi degenerativi della congiuntiva quali? e per la cornea?che bisogna fare?....per favore se c'è qualcuno che ha fatto l'esame con lui batta un colpo....
     
    .
  14. piripe82
     
    .

    User deleted


    raga ma l'esame prevede anke la presenza di audiologia?

    Edited by Pastorius - 8/11/2008, 18:42
     
    .
  15. sunny
     
    .

    User deleted


    per chi non ha seguito il corso con Audiologia, no..prima dell'esame lo chiedono..ma all'ultimo appello non hanno controllato, e hanno fatto a tutti indistintamente esami senza audiologia, corsisti e non..controlla nello storico; se a te, come a me, audiologia compare come parte di ORL e non è proprio menzionata nell'oculistica, non avrai alcun problema, come alcuni colleghi del V anno che hanno fatto l'esame con Rinaldi.
     
    .
383 replies since 1/2/2006, 01:35   9281 views
  Share  
.