adesivo dei medici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu81
     
    .

    User deleted


    ..come si fa ad avere l'adesivo dell'ordine che si applica sulle auto?...
     
    .
  2. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Chiedi all'Ordine della tua provincia :D
     
    .
  3. tracotante
     
    .

    User deleted


    ma dai per favore.mi rifiuto di studiare tanti anni per kiedere kosa?l'adesivo da attakare sull'auto
    ke skifo
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  4. manu81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tracotante @ 27/4/2009, 21:31)
    ma dai per favore.mi rifiuto di studiare tanti anni per kiedere kosa?l'adesivo da attakare sull'auto
    ke skifo
    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    ...si parli così perchè alla fine forse tu già te lo trovi attaccato....a buon intenditor poche parole...
     
    .
  5. ken90210
     
    .

    User deleted


    ha ragione manu ....nn ci vedo niente di male in quello ke ha chiesto...
     
    .
  6. beavis
     
    .

    User deleted


    Basta chiamare l'ordine e te lo danno o subito o dopo qualche giorno qualora fossero finiti. Di solito lo regalano...al massimo ti chiedono qualche spiccio..
     
    .
  7. leonix81
     
    .

    User deleted


    Non c'e nulla di male a chiedere un info del genere. non capisco come si faccia ad indignarsi. e cmq l'adesivo torna anche utile quando si fanno delle visite domiciliari nel corso delle sostituzioni di MMG e pediatri di base.
     
    .
  8. beavis
     
    .

    User deleted


    ma infatti lo scopo è quello.... :)
    è una info importante....a meno che nn andiate a fare visite con la vespa...
     
    .
  9. manu81
     
    .

    User deleted


    ..grazie mille delle informazioni ;)
     
    .
  10. maryma'
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato all'ordine e costa 1,50 euro....e comunque non c'è assolutamente di che indignarsi verso chi compra l'adesivo dell'ordine...ma tu guarda che gente...evidentemente questo Signore si sente troppo superiore per fare una cosa del genere...!scendi con i piedi a terra!mah!
     
    .
  11. tracotante
     
    .

    User deleted


    io infatti kammino a piedi................ :D :D :D :D :D ed ha ragione manu81 l'adesivo l'avevo gia' xrche' ho komprato una makkina di seconda mano------------non km certi rikkoni e lasciamo perdere
     
    .
  12. ken90210
     
    .

    User deleted


    tracotante c' è gente a questo mondo ke nn ha nemmeno i soldi per mangiare e tu ti lamenti ke hai comprato l' auto di seconda mano...6 ancora in tempo per lasciare l università ed andare a vendere le pezze in mezzo alla strada,con tutto il rispetto per chi fa onestamente questo lavoro...
     
    .
  13. Pastorius
     
    .

    User deleted


    Colleghi per cortesia moderiamo i toni e non usciamo dal discorso principale.

    Grazie.
     
    .
  14. ken90210
     
    .

    User deleted


    in ke modo in pratica si può contattare l' ordine?questo anke prima di essersi abilitati?
     
    .
  15. manu81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ken90210 @ 4/5/2009, 23:07)
    in ke modo in pratica si può contattare l' ordine?questo anke prima di essersi abilitati?

    nn credo...penso che si debba essere abilitati..
     
    .
25 replies since 25/4/2009, 13:18   1199 views
  Share  
.