adesivo dei medici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tracotante
     
    .

    User deleted


    ti piacerebbe ken ma non l'avrai mai questa soddisfazione.............................................. :D :D :D :D :D :D :D :D :D l'universita' per sua fortuna e' fatta di tante brave persone che non offendono una persona solamante perche' ha espresso una idea diversa dagli altri e si potranno laureare tutti quanti studiano non soltanto persone stupide km te.non ti permettere mai piu' di offendere.non te lo permetto...le "pezze"valle a vendere te che forse e' la cosa migliore che ti puo' riuscire nella vita.....
     
    .
  2. Xam3
     
    .

    User deleted


    Colleghi per favore!
    o sono costretto a chiudere la discussione dal momento che ha già risposto al quesito per cui era stata formulata!
    Cerchiamo di chiudere qui il discorso con civiltà! ;)
     
    .
  3. manu81
     
    .

    User deleted


    ok sn d'accordo..cerchiamo di tenere i toni più pacati...e cmq volevo solo precisare che è stato tracotante ad offendere per primo in modo indiretto..ma va bè nn fa niente, tanto nn mi interessa ciò che pensi di coloro che chiedono l'adesivo..
     
    .
  4. tracotante
     
    .

    User deleted


    X manu:leggi le risposte sul forum e dimmi dove avrei offeso^?in modo diretto o indiretto per primo te ne sarei molto grato.ho soltatnto espresso un mio pensiero.questo forum prima era molto piu' democratico si poteva anke esprimere un opinione diversa senza per questo esser offeso in malo modo.
     
    .
  5. manu81
     
    .

    User deleted


    bisogna stare attenti qndo si scrive..da ciò che leggo nn sembrava una tua opinione ma più un giudizio, per questo si sn accesi gli animi...perchè alla fine è ovvio che una persona nn si laurea in medicina per chiedere l'adesivo ma per fare altro...e a questo punto mi fermo perchè ci sarebbe da parlare tt la notte...cmq nn ce l'ho cn te, fortunatemente sn una persona pacifista :P ...vorrei solo farti capire che hai sbagliato ad esprimerti in quel modo nn solo verso di me ma anche verso tt i colleghi...
     
    .
  6. tracotante
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Manu81 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non era mia intenzione offendere.............il mio era solo uno sfogo di chi...............dopo tanti anni passati a studiare vede il proprio futuro ma anche quello degli altri colleghi molto incerto.Ma non bisogna x questo scoraggiarsi ma cercare di affrontare tutti gli ostacoli che si presentano dinanzi a ciascuno di noi.buona serata ;) ;)
     
    .
  7. manu81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tracotante @ 8/5/2009, 20:54)
    Chiedo scusa a tutti ed in particolare a Manu81 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non era mia intenzione offendere.............il mio era solo uno sfogo di chi...............dopo tanti anni passati a studiare vede il proprio futuro ma anche quello degli altri colleghi molto incerto.Ma non bisogna x questo scoraggiarsi ma cercare di affrontare tutti gli ostacoli che si presentano dinanzi a ciascuno di noi.buona serata ;) ;)

    sn d'accordo..purtroppo ci troviamo quasi tt nelle stesse situazioni.. ;) allora pace fatta eh eh eh :D
     
    .
  8. Candy
     
    .

    User deleted


    ma qual è la vera utilità di questo adesivo?
    non è una polemica, davvero non lo so! :)
     
    .
  9. MOD!!!
     
    .

    User deleted


    In verità non serve quasi a niente!
     
    .
  10. Enalapril
     
    .

    User deleted


    il parcheggiatore abusivo mi disse testualmente "duttò, nun o mttit o stemmin, pcchè i mariuol pensan <<tant chill è mierc... i tten i sord>>" :huh:

    CITAZIONE (Candy @ 22/6/2009, 15:39)
    ma qual è la vera utilità di questo adesivo?
    non è una polemica, davvero non lo so! :)

    far capire al mariuolo che si può prendere la macchina perchè tanto:
    a. sei una persona perbene (aka: pescione)
    b. i soldi li tieni
    c. facile che caschi nel cavallo di ritorno
     
    .
  11. sognodiunanottedimezzaestate
     
    .

    User deleted


    Qualche piccolo vantaggio ce l' ha ma oramai dopo le parole del parcheggiatore buttamose tutti a mare
     
    .
25 replies since 25/4/2009, 13:18   1199 views
  Share  
.